Vai al contenuto
djlouis

Ied?

Recommended Posts

devo assolutamente chiedervi questa cosa: ma esistono in giro delle animazioni 3d valide fatte da studenti dello ied??(possibilmente del corso di virtual design ma anche degli altri corsi....) perchè l'unica cosa che ho visto è stato un corto chiamato 42... bruttino. Una segretaria che mi ha fatto lo spiegone mi ha detto che non era di fine corso ma un progetto intermedio e quando le ho chiesto se aveva un corto di fine corso non mi ha fatto vedere nulla. Quindi io ho concluso che se avessero avuto dei video stupendi di animazione 3d me li avrebbero fatti vedere già all'entrata su uno dei vari mac che ci sono in giro sui quali c'era solo un img fissa di un cartoon stile south park... Visto che sto impazzendo per trovare una scuola valida e pensavo che lo ied lo fosse per favore se potete, smentitemi facendomi vedere qualche animaz reperibile su internet e non.. perchè se non è lo ied non so cosa posso trovare di meglio a Torino..

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie ragazzi!!! mi avete risolto il problema... continuo architettura e ogni tot mesi me ne vado a verona per un po di giorni a farmi qualche corso. Tra l'altro ho visto i programmi e mi sembrano validissimi. Se qualuno conoscesse scuole simili che fanno corsi full immersion di qualche giorno(anche un mese) nel norditalia me lo dica!! :-D

ciao!!

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti