Vai al contenuto
florenceale

Sito E-commerce 3d

Recommended Posts

Salve a tutti,

sto cercando qualcuno interessato alla gestione e sviluppo di un sito e-commerce 3D.

Il lavoro impiegherà per i primi mesi non più di un'ora al giorno (le librerie sono soltanto agli inizi)

e i requisiti sono:

avere già molti modelli di qualità propri da poter pubblicare

saper smanettare un po' con tutti i programmi (per conversioni files etc.)

vivere possibilimente a Firenze e in Toscana anche se non è indispensabile.

Se vi interessa il progetto dovete mandarmi un CV a nospaminfo@pietrapaniacreativestudio.comnospam (senza nospam)

nel quale mi interessa sapere:

se avete avuto esperienze con attività imprenditoriali (studi propri etc.)

le librerie non commerciali di cui disponete

qualche immagine di qualche modello proprio (alcuni di voi già li conosco quindi può darsi che so già di qualcuno quello che fa)

se conoscete plug-in come xfrog, onyxtree speedtree per la modellazione di alberi

se conoscete php/mysql (non necessario ma eventualmente importante)

disponibilità e motivazioni

e magari anche una foto personale

(zippate tutto)

e poi vi faccio sapere eventualmente ulteriori dettagli

Saluti

Alessandro

Modificato da florenceale

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

:blink2: ma cerchi un professionista 3D o un programmatore?

Dal post si evince che necessiti di modelli non commerciali da commercializzare ma al tempo stesso bisogna saper programmare: il sito chi lo deve fare? ......... :blink2: spiegati meglio.

Modificato da TheShark

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non è che necessito di modelli non commerciali da commercializzare. Il sistema in atto sul sito è del tipo pubblica e vendi. Quindi chi gestirà il sito non si appropria dei modelli nè tantomeno potrà vendere modelli già a sua volta commercializzati o prodotti da altri.

Diciamo che preferirei qualcuno che ha già diversi modelli nelle proprie librerie suoi, oppure che magari per lavoro è costretto a crearne di nuovi via via, perchè in quel modo si possono pubblicare da subito più modelli.

Il discorso del programmatore è legato più al futuro che al presente, adesso lo programmerò e correggerò io il sito, però se ci si vuol mettere le mani dentro per correggere qualcosa il sito è dinamico e bisogna conoscere php/mysql . Non è indispensabile cmq essere programmatori mi interessa più che uno sia bravo nella fase di gestione.

Se qualcosa non vi è chiaro fatemi sapere, qualche persona interessata sono riuscito a trovarla e per il momento sono contento, chi è interessato comunque mi scriva sto ancora valutando. Poi a quelli che mi scrivono in pvt o via email cercherò via via che avrò organizzato le cose di rispondere a tutti.

Modificato da florenceale

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Lavoro nel settore grafico digitale da diversi anni, e avendo sviluppato,

una approfondita conoscenza dell' applicazione della grafica 3D e della digital FX motion sul web,

desidero propormi per un'eventuale collaborazione per la realizzazione del sito e_commerce 3D.

Il link del mio sito è www.crrntn.com, dove potrai visionare alcuni lavori da me effettuati. In attesa di risposta, saluti Antonio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

• Navigazione recente   0 utenti

Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.