Vai al contenuto
sangkavr

Che Software Per Una Cosa Del Genere?

Recommended Posts

Ciao raga sto cercando di realizzare una cosa come in questa pagina, non riesco a capire se è realizzata cmq in un un sw di modellazione (ipotesi + remota), se in un cad qualsiasi oppure qualcosa di painting o non so cos'altro. Potreste darmi qualche dritta?

ciao grz.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Scusate..., invece di ipotizzare, chi è interessato può anche contattare il sig. Marco Mazzella e chiederglielo..

Rox

eh si si può provare ma credi risponda??? avrò provato centinaia di volte a scrivere a progettisti e mai nessuno che ti risponda.... sembra che loro vogliano tenersi le cose che sanno come segreti di stato...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

tecnica mista con rendering 3d e foto di persone manipolate con taaaanto olio di gomito in photoshop o piranesi

con photoshop un effetto simile è replicabilissimo solo che ci vuole tanta pazienza e una tavoletta grafica

pscookbookintroum3.jpg

nella pagina linkata ci sono comunque due tipologie di grafica

una che fa uso di rendering trattati come appena detto e l'altra in cui probabilmente sono stati utilizzati disegni al tratto successivamente colorati e smanettati in photoshop

PS

l'immagine allegata non è mia

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Anche io non ho pensato proprio a scrivere a lui direttamente, non mi risp mai nessuno quindi preferisco i forum :D

Ora se è tutto olio di gomito dunque stanno bene li fermi dove sono, :D son negato lì

se invece è 3d chiedo a voi come si fa a fare una cosa del genere senza far impazzire il pc (e ho un sistema diciamo sulla media)???

Piranesi invece non lo conosco, ma chiudo il forum e apro google, ciao.

Link al messaggio
Condividi su altri siti