Vai al contenuto
SdR

Tavolo In Tema Signore Degli Anelli

Recommended Posts

SdR    0

Ciao a tutti, :P

entro in punta di piedi nuovamente in questo luogo sacro, ed espongo la mia ultima fatica, che mi ha impegnato nell'ultima settimana. Finalmente sono riuscito a terminarlo! Dopo 3 ore di rendering (3200mhz 2gb ram)

Spero possa piacere, è la mia seconda creazione in vray, sono sempre stato solito creare animazioni trovandole più gratificanti. Poi ho deciso di dedicarmi alle immagini fisse. I vostri lavori sono splendidi, che il mio impallidisce, spero ne possa uscire qualcosa di buono per migliorarmi in futuro! :P

Grazie per qualsiasi commento, apprezzo sempre i consigli! :D

tavolo_lotr2.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pit    0

Ciao Sdr! Complimenti per l'immagine, ha una buona resa ma alcuni dettagli stonano un po' (mio modesto parere ovviamente)...il cucchiaino ha una strana reflection, essendo un'ambientazione in tema del Signore degli Anelli cercherei di dare un senso di vissuto magari opacizzando un po' il cucchiaino stesso e anche il manico di legno.

Le macchie sul tavolo sono un po' troppo nette, per come sono rese sembra che il materiale verde non sia assorbente, magari con qualche colpo di Photoshop puoi risolvere.

Confermo il liquido della tazzina, non si capisce bene il senso di riempimento che dà un liquido in una tazzina, mettendoti davanti una tazzina con del caffè noterai la differenza.

Ultimo appunto sul libro, è troppo perfetto, preciso e "duro" come se fosse appena stampato, anche lì un senso di invecchiamento non starebbe male...hai presente la carta invecchiata con qualche macchia e un po' ingiallita e il bordo del libro un po' rovinato?

Ovvio che questo è solo il mio parere, spero di averti dato qualche spunto interessante.

Buon lavoro... :hello:

Modificato da Pit

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Quoto e aggiungio la mappa ha bisogno di un po' più di suddivisione o di smooth, così si notano le pieghe della mesh e sembra un po' mappa Michelin ;)

Forse sarebbe d'effetto qualche caustica dovuta all'anello e ali altri oggetti metallici, e per dare atmosfera un po' di illuminazione volumetrica.

Forse anche il punto di vista un po' più parallelo al piano ;)

E poi perchè non un tavolo di legno?? Pare il tavolo da poker quel verde o un biliardo :blink2:

Modificato da Macphisto

Link al messaggio
Condividi su altri siti