Vai al contenuto
ginspe

Interno 3ds + Vray

Recommended Posts

salve a tutti

vi posto la mia solita immagine di un salone-cucina che di volta in volta grazie unicamente a voi sto cercando di migliorare....

vi lascio immaginare che gioia vedere i risultati specieperchè uso solo da circa 2 mesi e mezzo 3ds e anche vray.

grazie infinite per i tutorial e i vari consigli.

veniamo a noi l'immagine che vi posto e stata renderizzata con vray 1.09.03 e 3ds 6 ...vi chiedo consigli su come rendere più realistica questa scena....

_____ notate sulla parete di pietra ci sono due quadri (di Boccioni) solo che il secondo è venuto uno specchio il fatto e che volevo creare un vetro sul quadro. tra l'altro c'è anche un faretto nel quale ho posto un rifl.dest ma che non funziona :D:D:D...

aspetto vostri consigli........grazie ancora :hello::hello::hello::hello::hello:

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

piu che il parquette, è la bump, che mi sembra sbagliata, si vede proprio che un pavimento come questo non può avere delle fughe così grandi; o meglio ancora è il parquet che di per se non presenta fughe, ed è per questo che ci stona con la mappa della bump. prova a rivedere meglio la foto che hai usato per il pavimento..... cmq nel complesso molto buono.... m piacciono anche quei limoni sopra al tavolo :rolleyes:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
piu che il parquette, è la bump, che mi sembra sbagliata, si vede proprio che un pavimento come questo non può avere delle fughe così grandi; o meglio ancora è il parquet che di per se non presenta fughe, ed è per questo che ci stona con la mappa della bump. prova a rivedere meglio la foto che hai usato per il pavimento..... cmq nel complesso molto buono.... m piacciono anche quei limoni sopra al tavolo :rolleyes:

non ho usato nessuna bump ne displacement forse è la texture che non va....

non ho usato nessuna bump ne displacement forse è la texture che non va....