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Crj    62

Mirror In Maya

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Ciao sto seguendo un tutorial per la modellazione di una macchina...(nissan 350Z), e ho un piccolo problema...sono arrivato a modellare la zona del fianco anteriore (+passaruota) e una volta finito ovviamente il mirror non va nella posizione opposta giusta...cioè rimane incollato seguendo la linea di "specchio" come faccio a dividere i due pezzi?

Grazie :D:D:D

holà Crj-->

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ciao Crj-->, una immagine di contorno sarebbe stata gradita per capire ancora meglio il tuo problema :) di solito prima di applicare un mirror faccio un

1) Edit>delete by Type>history

2) Modify>Freeze Trasformation

3) Edit>duplicate> con scale negativa in X Y o Z, potendo scegliere anche la possibilità di usare l'oggetto mirrato come istance. Prima Ricordati nel pannello di cliccare su edit>reset settings. io il mirror dello smoth proxy e il mirror geometry li evito come la peste... spero di eesere stato di aiuto,ciao :hello:

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No, diventa un'unica mesh -_- ! praticamente fa un mirror, un combine delle due mesh e un merge vertices se è abilitato! fai come da punto tre e non hai nessun tipo di problema ;) ! Ciao

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