Vai al contenuto
virus77

Seconda Fase Sondaggio Party3d

Recommended Posts

In data 16/01/2005 è cominciata la seconda fase per decidere la destinazione del parti 3D,

chiunque conosca posti interessanti e appropriati per ospitare la manifestazione,

entro il 23/01/2005, può formulare proposte inerenti a:

1)ROMA O PROVINCIA

2)MILANO O PROVINCIA

3)AGRITURISMO TOSCANA

4)AGRITURISMO ROMAGNA-MARCHE

5)CASTELFRANCO VENETO

si può inviare qualsiasi cosa che possa favorire la vittoria di una di queste candidate,

in particolare:

a)immagini del luogo

b)resoconti se ci si è già stati

c)link o altri riferimenti

dovrà essere inoltre fornita:

a) una stima dei prezzi per un totale di affluenza di circa 30-60 persone

B) una descrizione di come si articolerà la giornata o le giornate nel caso si creda opportuno

organizzare l'evento in due giorni anzichè in uno

c) la raggiungibilità della locazione, una breve sintesi dell'autostrada, stazione e aereoporto

più vicini

infine dovrà essere indicata anche:

la data o l'arco di tempo in cui colui che formula la proposta ritiene debba svolgersi la manifestazione

RICORDO: che se entro il 23/01/2005 non verrà formulata neanche una proposta, l'esperienza del party 3D

potrà ritenersi conclusa...

si può semplicemente allegare l'occorente come risposta a questa discussione

o inviare il materiale all'indirizzo e.mail fabio.vituccio@libero.it

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Bene ragazzi,

pregherei tutti di fare un piccolo sforzo x cercare di realizzare quest'evento.

Magari raggrupparsi in un po di gente x suddividersi i compiti.

Personalmente sono a Roma e cerchero' qualcosa qui.

X chi volesse partecipare con me ad organizz qualcosa a Roma, anche solo un'idea o una proposta sono ben accetti, puo cobtattarmi via MP o a pantanella*at*gmail.com (sotituite *at* con la chiocciolina) ;)

Dai che ci siamo!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Personalmente sono a Roma e cerchero' qualcosa qui.

X chi volesse partecipare con me ad organizz qualcosa a Roma [cut]

Dai che ci siamo!!!

Ti ho risposto al messaggio privato ;)

Mauro

Link al messaggio
Condividi su altri siti

mi sà che io non posso aiutarvi...visto che per la scelta delle località non è stato considerato il sud Italia....VIVA L'ITALIA

In data 16/01/2005 è cominciata la seconda fase per decidere la destinazione del parti 3D,

chiunque conosca posti interessanti e appropriati per ospitare la manifestazione,

entro il 23/01/2005, può formulare proposte inerenti a:

1)ROMA O PROVINCIA

2)MILANO O PROVINCIA

3)AGRITURISMO TOSCANA

4)AGRITURISMO ROMAGNA-MARCHE

5)CASTELFRANCO VENETO

si può inviare qualsiasi cosa che possa favorire la vittoria di una di queste candidate,

in particolare:

a)immagini del luogo

b)resoconti se ci si è già stati

c)link o altri riferimenti

dovrà essere inoltre fornita:

a) una stima dei prezzi per un totale di affluenza di circa 30-60 persone

B) una descrizione di come si articolerà la giornata o le giornate nel caso si creda opportuno

organizzare l'evento in due giorni anzichè in uno

c) la raggiungibilità della locazione, una breve sintesi dell'autostrada, stazione e aereoporto

più vicini

infine dovrà essere indicata anche:

la data o l'arco di tempo in cui colui che formula la proposta ritiene debba svolgersi la manifestazione

RICORDO: che se entro il 23/01/2005 non verrà formulata neanche una proposta, l'esperienza del party 3D

potrà ritenersi conclusa...

si può semplicemente allegare l'occorente come risposta a questa discussione

o inviare il materiale all'indirizzo e.mail fabio.vituccio@libero.it

Link al messaggio
Condividi su altri siti
non è stato considerato il sud Italia

...se vi fate vivi solo adesso...

...nella prima fase c'era anche catania e trani sono le uniche città che sono state citate...devi andarti a vedere tutto il percorso del party 3D non solo questa fase...

...cmq ragazzi, soprattutto i milanesi e coloro che vogliono il party 3D a milano pensateci perchè poi tra una settimana non ci sarà più, almeno in un periodo di tempo breve, la possibilità di vedere il party a milano...

...ve lo dico perchè non ho visto nessuno che ha voglia di prendere l'iniziativa...quindi rischiate di rimanere fuori dal secondo sondaggio...e visto che avete chance di vittoria non sarebbe il max...

...uomo avvisato...mezzo salvato... :P ...

Modificato da florenceale

Link al messaggio
Condividi su altri siti
mi sà che io non posso aiutarvi...visto che per la scelta delle località non è stato considerato il sud Italia....VIVA L'ITALIA

valerio dov'eri?

il sud italia poteva essere inserito se tu avessi fatto parte precedentemente alle nostre iscussioni

mi dispiace e ti diro' di piu' io sono del profondo sud

ciao valerio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

guarda che io nel precedente forum avevo postato la mia proposta.....e parlavo della mia città...quindi mi sà che siete voi che non avete letto bene.....cmq la mia piccola polemica finisce qui.ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti

se l'avessi segnalata al momento nel primo sondaggio te l'avremmo inserita...ormai è troppo tardi...

...tanto super-favorite sono Roma e Milano oltre a Castelfranco Veneto ovviamente :D !...

...anche se ce l'avessimo messa sarebbe stato difficile per qualunque città contrastare queste due...anzi tre :D !...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Di agriturismi in romagna c'è ne sono molti. E' meglio che guardo quell icon la possibilità di pernottamento o è indifferente?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

bravo Bebo!....

...io guarderei quelli con possibilità di pernottamento...

...sec me sarebbe giusto così:

...fissare magari un ristorante o una sala di ritrovo per tutti alla domenica (non adesso naturalmente)...e chi decide di farsi il week-end prenotare la camera...

...così ognuno in base a quello che intende spendere, in funzione del proprio budjet si regola, se gli interessa soltanto che ci si veda viene alla domenica, se cerca un momento più raccolto di ritrovo o magari ha la ragazza e vuol passare con lei il fine settimana si fa una due giorni...

...cmq per chi ha fatto lo sforzo di proporre qualcosa, se l'evento riesce, io sarei, la volta dopo, per andare direttamente in quei posti che non hanno vinto, ma che erano stati proposti, almeno si premia chi comunque ha partecipato e ha perso un po' del suo tempo per organizzare questa cosa...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

:D

va ben vaben

molto ma molto

daccordo se po fa

ale scusami se non mi faccio sentire ma sono un po incasinato almeno fino a venerdi'

un abbraccio a tutti

ciao fabio

p.s.

pantich ha buone notizie speriamo bene

ciao alessa'

fabio

grazie bebo

vai cosi' :D:D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Virus,

spero di darvi presto una buona proposta, devo sentire Manna e Mark3d che mi han detto che mi daranno una mano e li ringrazio molto.

a presto con buone notizie

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Se vogliamo davvero un posto molto bello possiamo scegliere le colline da Rimini a San Marino.

non sono molto pratico, magari qualcuno di voi sì, io ci sono stato un paio di volte in vita mia.....

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Se vogliamo davvero un posto molto bello possiamo scegliere le colline da Rimini a San Marino.

non sono molto pratico, magari qualcuno di voi sì, io ci sono stato un paio di volte in vita mia.....

...OTTIMA IDEA...

C'è anche Bebo che organizza per la ROMAGNA...quindi magari contattatevi tramite messaggi privati e provate a proporre qualcosa...che significa raccogliere qualche immagine e capire un po' quanto si spende...

...veloci che il 23 si avvicina....

...CIAO!...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ok, Novità:

mi sono sentito con Manna che ha un paio di buone idee e domani andra a vedere x i prezzi, vi aggionriamo presto, ma vi anticipo che di sicuro le cose nn si svolgeranno dentro roma, troppi casini, ma quasi certamente ad Ostia (vicino Roma, economica e facile da raggiungere x tutti).

Domani sento ancha Mark3d, vediamo se ha altre idee.

Grazie Manna ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

:D

ok rgazzi l'idea di gabriele non puo' essere che favolosa ma non dimenticatevi che

una e' la cosa piu' bella del mondo l'amicizia

e se io ho creato questo tread l'ho fatto solo perche' le nostre parole diventino strette di mano e sorrisi

quindi vi chiedo non facciamo cadere nel dimenticatoio questa idea

a giorni

le due mete che hanno vinto per poter poi decidere ed adeerire insieme all'idea

un abbraccio affettuoso a tutti ciao fabio :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

In questo periodo sto uscendo pazzo. Non ho avuto un attimo di tempo per guardare un agriturismo e penso che qusta settimana sarà peggio della scorsa. :angry:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi se volete proporre qualcosa proponete entro stasera...perchè credo che pantich e gli altri che hanno collaborato con lui siano pronti per oggi pomeriggio...siamo già in ritardo di 3 giorni...il termine sarebbe dovuto essere domenica...

...cmq bebo, di te avremmo bisogno una volta finito il secondo sondaggio quando apriremo le iscrizioni...ci serve un moderatore in grado di modificare le risposte...

...così che la lista degli iscritti la mettiamo all'inizio del thread...e tu via via che la gente si iscrive aggiorni la lista...

...se ci stai tra qualche giorno ti contattiamo...

Modificato da florenceale

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Io proporrei casa di Pasqua11 a Castelfranco!!!!!! :D

Prima però mi informo bene sulla cosa più importante....su come sono le amiche!!!! :P

A casa mia forse non ci stiamo tutti.... però se Guido mette la macchina, può portare su e giù tutti...da casa mia a casa sua!!! :D

Per le mie amiche: Non ci sono problemi..... ma dato che saremo in tanti... fermati

in statale 53 e portane su un po anche te.. :lol::lol::lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ragazzi se volete proporre qualcosa proponete entro stasera...perchè credo che pantich e gli altri che hanno collaborato con lui siano pronti per oggi pomeriggio...siamo già in ritardo di 3 giorni...il termine sarebbe dovuto essere domenica...

...cmq bebo, di te avremmo bisogno una volta finito il secondo sondaggio quando apriremo le iscrizioni...ci serve un moderatore in grado di modificare le risposte...

...così che la lista degli iscritti la mettiamo all'inizio del thread...e tu via via che la gente si iscrive aggiorni la lista...

...se ci stai tra qualche giorno ti contattiamo...

Da lunedi in poi dovrei tornare a d un ritmo di vita normale (altrimenti mi licenzio -_- ) e dovrei essere pienaete disponibile a fare tutte le correzioni che volete. :D

Per fefed. pensavo proprio di cercarlo verso quelle parti, anche perche si era detto romagna-marche, ma come ho detto non ho avuto molto tempo e non essendo proprio di quella zona non la conosco al 100%. :(

Link al messaggio
Condividi su altri siti