Vai al contenuto

Recommended Posts

Non "espongo" un lavoro da una vita quindi colgo l'occassione per salutare tutto treddi.com, quelli che conosco più e quelli che conosco meno...

Passando alle cose "serie"...

Questo è l'ultima opera...molto semplice come vedete.

Come sempre posto in "FINAL" perchè diciamo che bene o male l' "obbiettivo" è stato raggiunto, tuttavia sono molto graditi, pareri, commenti e critiche (altrimenti che posto a fare).

Saluti.

cortilenn3.th.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo render...unica cosa gli angoli delle arcate sono troppo netti...se avresti rovinato o arrotondato un po gli angoli sarebbe stato perfetto!

Complimenti!!

ciao :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Non "espongo" un lavoro da una vita quindi colgo l'occassione per salutare tutto treddi.com, quelli che conosco più e quelli che conosco meno...

Passando alle cose "serie"...

Questo è l'ultima opera...molto semplice come vedete.

Come sempre posto in "FINAL" perchè diciamo che bene o male l' "obbiettivo" è stato raggiunto, tuttavia sono molto graditi, pareri, commenti e critiche (altrimenti che posto a fare).

Saluti.

cortilenn3.th.jpg

<_<

In lo reputo un buon lavoro...però dipende dalla finalità ke ti sei preposto...

Mi spiego meglio: se è per un videogame è perfetto...Se cerchi il fotorealismo, mi sa ke c'è da lavorare :(

Per esempio le texture dei blocchi lapidei mi sembra un po' fuori scala e stretchata, anche se non si nota alcun tiling :) ...Poi vicino alla vegetazione dovrebbe esserci un'ombra un po' diversa, credo più intensa...Ancora, non è molto chiaro il riflesso (o è ciò ke si vede in trasparenza :blink2: )nella vasca...

Tuttavia l'insieme ha un gradevole effetto pittorico :Clap03:

Scusa se sono stato troppo critico, ma lo spirito del forum, come saprai bene, è proprio questo!

C&c per migliorare sempre di più!!!

:hello:

Have a nice day

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Come ho detto nel primo post ogni critica costruttiva è gradita, anzi desiderata, quindi grazie...

Il motore è maxwell (senza denoiser)...non lo ho scritto perchè pensavo fosse fin troppo evidente...

Sai non ci avevo pensato alle arcate rovinate...garzie del consiglio...

L'immagine di riferimento è propria quella di un videogames (no one lives forever) quindi...

Per la piscina...non capisco cosa non ti è chiaro...sono sia le riflessione che la trasparenza dell'acqua stessa...

Ciau...

Link al messaggio
Condividi su altri siti