Vai al contenuto
bic profumata

Temperatura Sotto Stress Geforce 6800 Gt

Recommended Posts

buongiorno a tutti,

vi chiedo scusa anticipatamente se sto per domandare cose ovvie..ma purtroppo non sono molto competente in tema hardware.. :P ..Dunque ho da circa un anno e mezzo una scheda video gefroce 6800 GT, l'altra sera ho usato la versione nuova del programma google earth settata su openGL e mi sono accorto che dopo un po la temperatura aveva raggiunto gli 80 gradi. Normalmente la temperatura si sggira attorno ai 60/64 gradi. Per il rilevamento mi sono servito del programmino nvidia che si installa quando si installano i driver.

Mi devo preccupare? :blink2:

grazie per l'attenzione

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

E' strano che sale cosi' tanto, a me una volta era capitato che avevo la scheda a 85 gradi a riposo, e a 95 quando usavo applicazioni, ho smontato la scheda e ho levato la polvere (ce n'era veramente tanta) e la scheda mi e' tornata a 60 gradi pero' con le applicazioni mi si alza di max 10 gradi. 85 gradi sono tanti prova a vedere se ce polvere magari la polvere nn fa passare l'aria della ventola sotto stress mentre normalmente viene dissipata abbastanza bene. Cmq per prima cosa prova a cambiare i driver e metti gli ultimi senno' smonta la ventola della scheda grafica.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti