Vai al contenuto
Xeone

Digital Sketchbook

Recommended Posts

Ciao bella gente, ebbene si, son sempre vivo e non sono scappato con i soldi (era meglio).

Come avevo accennato ad un paio di voi via PM sono al momento disoccupato (ce l'ho fatta a togliermi la palla dal piede, ora sono libero!!!!) e con tutta probabilità mi metterò in proprio a breve termine.

Nel frattempo vediamo se mi tolgo un po' di ruggine, stasera ho provato ad installare sketchbook pro 2.0 e mi son gettato a capofitto senza un'idea precisa in mente, ho iniziato dalla silhouette e poi, colto da raptus grafico ho continuato con i segni in bianco, mi "titillava" l'idea del negativo.

Sicuramente si vede l'influenza di WOW (world of warcraft per i non addetti :P ) con il quale mi sto drogando in questi giorni, proporzioni cartoonesche, atmosfera epica/warhammeriana, esagerazioni...

ciancio alle bande e bando alle ciance, a voi il disegno dopo 20 minuti di "wacomeggiamenti".

crowknighths7.th.jpg

P.s. ho rimesso mano anche al disegno del principe, ma causa piccoli lavori in corso non so quanto ci vorrà a terminarlo

WORK IN PROGRESS

popnew3bo6.th.jpg

ORIGINALE

popfn1.th.jpg

Alcuni livelli

livellibd3.th.jpg

vediamo se riesco a scuotermi un po' di pigrizia di dosso :hello:

Modificato da Xeone

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Up mattutino (insomma...è mezzogiorno... <_< ) altro sketch in tema fantasy, questa volta una "fan art" del mitico Slaine Mac Roth (magari aggiungerò Ukko il nano). Vediamo se con il prossimo up cambio un po' il tema

slaine1xs0.th.jpg

:hello:

edit: questo è venuto decisamente troppo "rough" ma è partito così, senza un'idea precisa di dove andasse a parare il disegno.

Modificato da Xeone

Link al messaggio
Condividi su altri siti

p.s.mi sono dimenticato l'importantissimo ringraziamento a tutti quelli che hanno risposto e grazie anche per il bentornato.

@isadora per raccapezzarmi in tutti i livelli di solito cerco di nominarli in modo univoco, quelli che nell'immagine vedi senza nome sono quelli che poi vengono uniti tutti insieme in un unico livello, quindi possiamo considerarli "di passaggio"

Link al messaggio
Condividi su altri siti

dopo più di un anno dall'ultimo mio post in questo "sketchbook digitale" apriamo il Necronomicon a pagina 235 e rievochiamo questo topic dal regno dei defunti...

Il tutto per andare semi OT, in quanto il disegno seguente è nato come "analogico" e poi scannerizzato, ma dato che la sua realizzazione è un evento (non mi ricordo neanche da quant'era che non prendevo in mano una matita) ho deciso di condividerlo, intanto:

**********NUDITY WARNING*************

post-1626-1192490843_thumb.jpg

Realizzata la scorsa settimana in attesa del completamento di un rendering dopo la N^milionesima modifica...

La classica situazione in cui o finisce il lavoro o finisci tu. Un monumento che lascerò come monito alle generazioni future!! :P

:hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti