Vai al contenuto
cino

Animazione Materiale Progressiva

Recommended Posts

Ciao a tutti!

Vorrei sapere come posso fare ad animare un materiale in maniera progressiva.

Vorrei cioè far cambiare colore ad un oggetto in maniera non brusca, cioè da rosso a verde in un frame, ma dovrebbe passare dal primo a secondo in maniera progressiva, come si può fare in flash.

Qualcono lo sa fare?

grazie

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao

In pratica usando l'analogia con la fisica quantistica stai cercando di avere una frazione della carica elettrica: IMPOSSIBILE............

Un frame E' un frame e non ha frazioni: una animazione è composta da frame unitari.

:hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ciao

In pratica usando l'analogia con la fisica quantistica stai cercando di avere una frazione della carica elettrica: IMPOSSIBILE............

Un frame E' un frame e non ha frazioni: una animazione è composta da frame unitari.

credo proprio tu abbia capito male...... intendeva proprio non come in un frame........

Comunque è fattibile...... registri con il simbolino della chiavetta su pulsante rosso il cambiamento di colore....

Esempio:

0 frame: Verde

90 frame: Rosso

dai play e funziona..........

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,

questo è un messaggio generato automaticamente.

Se hai ricevuto questo messaggio è perché la tua discussione è stata spostata e messa nella sezione più appropriata.

Quando crei una discussione ti preghiamo di far attenzione ad inserirla nella sezione corretta in modo che sia più facile per tutti consultare il forum.

grazie per la collaborazione

lo staff di Treddi.com

Link al messaggio
Condividi su altri siti