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Arioch

Da Poser A Maya, Verso Motionbuilder

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Salve a tutti,

... perfettamente al corrente di riaprire una questione annosa pongo il mio quesito:

Avrei bisogno di importare un modello da Poser a Maya per effettuarne il rigging e successivamente animarlo in MotionBuilder.

Qual è il percorso migliore da seguire secondo voi?

Da parte mia ho esportato in obj da poser, ho importato in Maya ed ho riggato. I problemi che riscontro sono:

a) l'eccessiva lentezza nell'eseguire operazioni sulla mesh (anche un semplice raggruppamento di oggetti viene eseguito con lentezza ingiustificata)

B) Non è possibile, tramite formato FBX, re-importare il file in Maya dopo averlo salvato in Motionbuilder (sempre con l'estensione FBX)... L'importer comincia a succhiare risorse al sistema fino ad andare in crash, sembrerebbe durante l'importazione di materiali.

Per ogni tipo di aiuto o spiegazione, un grazie anticipato! :blush:

Se in altri POST del forum c'era già la risposta, scusatemi!

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