Vai al contenuto

Recommended Posts

a mio parere il naso rovina completamente l'espressione del viso e la bellezza della modella.......

sembra un naso da pugile/cane/maiale :D

per il resto è molto carino, ciao

melo

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ti faccio i miei complimenti per la realizzazione ma... devo quotare philix per il viso... un pò troppo trans... non te la prendere perchè per il resto è perfetta!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

originale di sicuro...sensuale...ok, ma con un cuscino in faccia, per il resto nbellissima immagine coem sempre ^_^

Link al messaggio
Condividi su altri siti

su questo sono totalmente d'accordo, molto difficilmente mi intriga una tipa "bella", la perfezione non appartiene al mondo terreno..ma il suo inseguimento è una carattereistica innata dell'uomo, nonostante poi sia cosciente non solo della fallacità di una simile ricerca, ma anche e soprattutto di quanto piàù ricche possano essere le pieghe dell'ombra rispetto alla chiarezza assoluta di una luce abbagliante.

peraltro, mi sembra troppo un personaggio dicose tipo Zelda.The Wind Waker..ovviamente u npo poiùà adulto ^_^ ^_^ ^_^

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ottimo!! sta caramella la succhierei volentieri :D

ben fatta

OT

sempre saputo che avevi una predilezione per i trans :D :D :D

ciao farino :hello: squirt!

/OT

Link al messaggio
Condividi su altri siti

l'espressione un po' ambigua le da' un nn so che di buffo.quindi nn mi dispiace...bellia come sempre.......che ne dici se ti proponessi di completarle con un po' di ambientazione e aggiungere che ne so', magari anche un bel caramello? ;)

Modificato da rafix

Link al messaggio
Condividi su altri siti

:Clap03: davvero ben fatta. cmq avrei preferito un viso dai lineamenti più morbidi (de gustibus...)

un piccolo appunto: hai postato sui lavori finiti, ma quello è solo il soggetto, manca l'ambientazione. si intuisce sia sdraiata su qualcosa tipo un divano, ma non c'è nulla.

ciaooooo :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

il fatto di non avere ambientazione ma di capire comunque che è distesa su di un piano rigido lo trovo geniale... le pieghe del vestito parlano da se.

Per me è finito cosi.

Rinnovo i complimenti :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
OT

sempre saputo che avevi una predilezione per i trans :D :D :D

ciao farino :hello: squirt!

/OT

:lol::lol::lol::lol:

il fatto di non avere ambientazione ma di capire comunque che è distesa su di un piano rigido lo trovo geniale... le pieghe del vestito parlano da se.

Per me è finito cosi.

Rinnovo i complimenti :hello:

trovo il tuo lavoro ben fatto, concordo con Loreb...però la vedrei bene su un chaise longue con un Caramello servizievole :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

A me piace la faccia che ha.. il mondo è pieno di donne sensuali ma non 'belle' nel senso classico del termine. La trovo anche simpatica ^_^

.. e aggiungere che ne so', magari anche un bel caramello? ;)

Non male come idea, questa.. :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti