Vai al contenuto
PCOCCO

Monitor Lcd...pare Un'affare!

Recommended Posts

Buonasera Signori, scusate il disturbo.

Ho visto che in una nota catena di distribuzione vendono questo monitor al presso di 299 euro.

Dalle caratteristiche e dalla vostra esperienza puo andar bene per uno che si diletta al 3d e fa progettazione CAD???

Grazie anticipatamente per le risposte!

Paolo

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Buonasera Signori, scusate il disturbo.

Ho visto che in una nota catena di distribuzione vendono questo monitor al presso di 299 euro.

Dalle caratteristiche e dalla vostra esperienza puo andar bene per uno che si diletta al 3d e fa progettazione CAD???

Grazie anticipatamente per le risposte!

Paolo

il fatto è che come prezzo è sostanzialmente il suo, quindi non ci sono affaroni all'orizzonte.

per il resto, è un monitor con un buon contrasto e dotato di un ottimo tempo di risposta.

il suo utilizzo è però più da games/multimedia/office, che non da cad/grafica.

ti converrebbe optare per pannelli che abbiano un angolo di visione maggiore ed una maggior nitidezza, in modo da vedere al meglio le linee, cosa fondamentale sia in cad che in 3d vari...

poi se lo prendi, è comunque un monitor decente, ma se cerchi un acquisto mirato e specifico, sei fuori strada.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie delle risposte ragazzi.

Mi aspettavo che non fosse il massimo, visto anche il prezzo ma si sà le cose belle si pagano.

Non cerco un acquisto mirato e specifico, non ho grosse pretese di qualità, ripeto non sono un professionista ma un semplice appassionato.

Comunque ora se non altro ne sò un po di più: cercherò solo pannelli non TN o TN+Film.

Grazie tante ora mi cerco qualche alternativa e mi faccio risentire.

PAolo

Link al messaggio
Condividi su altri siti