Vai al contenuto
SuPerNova ChamPagne

Essere O Non Essere...

Recommended Posts

ragazzi..prima di tutto..ciao... :TeapotBlinkRed:

oggi da voi nn chiedo solo una risposta ma una riflessione..

ho comprato da circa un anno un power mac G5..4 gb di ram..256 di video ecc...

io prevalentemente lo avrei usato per far grafica.. io ho sempre usato 3d studio max ma come ben sapete sul " vecchio os x" nn gira....infatti x disegnare ho sempre usato il portatile e il mac x renderizzare..

sn arrivato al punto che però il portatile per disegnare nn basta più e ho bisogno di più cavalli...

ho cercato parecchio nell ultima settimana... sn abbastanza indeciso...

sn molto incuriosito di un dell precision... solo a pari configurazione potrei comprare il nuovo mac con motore xeon solo che....

CHI MI ASSICURA CHE SUL NUOVO MAC WINDOWS FUNZIONI PERFETTAMENTE MA SOPRATTUTTO...CHI HA GIà PROVATO 3D STUDIO MAX CON boot camp??

conprando il nuovo mac avrei due macchine esteticamente stupende xò ho bisogno di windows.....

ps: so benissimo che x il vecchio mac ci sn mille altri programmi di grafica ma l amore x 3d studio e unico....

cosa faccio ragazzi? do indietro il g5 x il nuovo mac? x la spesa nn mi importa...voglio solo che tutto funzioni x il meglio....

grazie e spero che voi abbiate capito il mio problema....

ciao a tutti :blush:

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,

questo è un messaggio generato automaticamente.

Se hai ricevuto questo messaggio è perché il titolo della tua discussione non è significativo.

Per mantenere l'ordine sul forum, e per agevolarne la fruizione da parte di tutti ti inviatiamo, quando apri una nuova discussione, ad impostare un titolo che permetta a tutti di capire di che cosa parla senza necessariamente doverla aprire.

La tua discussione adesso è stata chiusa in modo da permetterti di aprirne una nuova con un titolo più significativo.

grazie per la collaborazione

lo staff di Treddi.com

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

• Navigazione recente   0 utenti

Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.