Vai al contenuto
  • Annunci

• D@ve

Visita la nuova Home Page di Treddi.com   19/02/2018

E' finalmente on-line la nuova home page di Treddi.com. Da oggi tutti i contenuti del portale saranno facilmente accessibili e visibili direttamente dall'home page dove avrete la possibilità di dare i vostri like a contenuti, immagini e progetti. Ogni giorno potrete trovare nuovi contenuti e news relative al mondo della computer grafica e seguire le numerose attività del portale.  Fate il login e fateci avere i vostri feedback!  https://www.treddi.com/
cecio

Giacomo De Cillis

Recommended Posts

Ciao Treddisti! come d'Accordo vi Posto il link del mio sito Internet che ho appena finito di aggiornare! ci terrei davvero tanto a ricevere critiche e commenti per capire come posso migliorarlo!

se ritenete che non sia il topic giusto non esitate a eliminarlo! grazie ancora gurugugnola!

é ottimizato per internet explorer a una risoluzione di 1280 x 1024... ma ha un riconoscimento di risoluzione quindi se avete 1024 x 768 va bene lo stesso! non funziona con browser firefox poichè non implementa bene iframe e flash insieme per la storia del Wmode trasparente!

ok!

spero vi piaccia! ouh! firmate il guestbook eh eh eh

CXBK WEB

post-1789-1158571820_thumb.jpg

Modificato da cecio

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
...grazie ancora gurugugnola!

... x cosa :blink2:

Cmq il sito è molto piacevole da navigare (a parte il focus sulle scritte che è da perfezionare, è un "po' antipatico" dover cliccare precisamente sulle lettere ;) ), ottima la scelta delle musiche! I lavori sono ottimi (ma questo gli utenti di treddi, me compreso, te l'hanno già detto svariate volte ^_^ )... non vorrei sbagliarmi, ma sul tuo vecchio sito c'era un'animazione d'apertura che mi era piaciuta tantissimo... dov'è finita?!

... ora vado a firmare il guestbook :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti... :Clap03: bello il sito graficamente, e anche alcune semplici accorgimenti tipo "clicca sull'immagine per chiudere la finestra" così uno non deve chiudere la finestra popup cercando pulsantini o altro :D

L'unico appunto può essere sulla sezione Friends, i thumbnails dovresti organizzarli in numero tale che non ti serva una scrollbar ;) e sul pulsante dei Links... credo che come area sensibile hai lasciato le lettere e basta

Si naviga veramente bene... sui lavori no comment :D solo applausi :Clap03:

Modificato da Macphisto

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Come stile è carino ma 1280*1024 di finestra mi sembra eccessivo.

In firefox sbarella i colori.

I font sono poco ricercati e il fatto che all'interno del popup stesso ci siano le barre per la grandezza è un pò sgradevole.

Non le prenderle come offese ma sono state le prime cose che mi sono saltate all'occhio ad una prima occhiata. :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

io lo trovo perfetto!!!!! :w00t:

Mi piace un sacco, e sopratutto finalmente un sito originale!

:Clap03::Clap03::Clap03::Clap03:

PS:Che compagnia di pazzoidi!!!!Bravi!! :lol::lol:

Modificato da lisa

Link al messaggio
Condividi su altri siti