Vai al contenuto
Guest LEX_LUTHOR

Consiglio Per Acquisto Notebook

Recommended Posts

Guest LEX_LUTHOR

CIAO A TUTTI, MI SERVE UN PORTATILE ABBASTANZA ECONOMICO ESCLUSIVAMENTE PER FAR GIRARE 3D STUDIO MAX 8 E PHOTOSHOP. CHE NE PENSATE DI UN TURION 64 1.6 GHZ E UNA SCHEDA VIDEO ATI X200 128 CONDIVISI?

CI GIRA BENE, OPPURE SCLEREREI?

GRAZIE ATTENDO CONSIGLI.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Guest LEX_LUTHOR

EDDAI DITEMI COSA NE PENSATE? FA SCHIFO COME SCHEDA GRAFICA PER USARE 3D STUDIO????????????? NON LASCIATE QUESTO POST SENZA AVER SCRITTO QUALCOSA :wallbash:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Per la mia esperienza personale posso dirti ke tutto dipende dal tipo di lavoro ke esegui con 3dsmax e photoshop...se devi utilizzarli al massimo delle loro capacità sicuramente mi orienterei su un notebook Corel duo, 1Gb di Ram con scheda grafica da 256 Mb dedicata che ormai puoi trovare facilmente in giro intorno ai 900 euro... se invece ne fai un utilizzo soft potrebbe anche andare bene quello che hai descritto tu!

:hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Solo una cosa, evita di usare il maiuscolo in internet, soprattutto nei forum, è segno di chi urla, e di arroganza solitamente... non credo tu voglia apparire così.

Grazie

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Guest LEX_LUTHOR

MAH DICIAMO CHE MODELLO E ANIMO PERSONAGGI IN 3D, NON SO COSA INTENDI PER UTILIZZO SOFT. CMQ GRAZIE

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao LEX_LUTHOR, Ben venuto...

allora - segui questi appunti e ti trovi bene su forum.. se no devi cercare qualche altro forum..

1. Esiste un tasto - si chiama CAPS LOCK o BLOC MAIUSC - cerca di tenerlo spento

2. Cerca di leggere i altri thread prima di mandare qualche post già discusso

3. Non va bene di mettere risposta alla tua domanda 30 min e dire "Eddai...." - la"sforza" di questo genere non sono ben venuta...

per adesso non ti alzo waring level - in pratica non lo faccio quasi mai, pero con te posso toccare anche altri opzioni che vedo (tipo ban...)

quindi spero, che mi hai capito bene (provo di essere abbastanza chiaro)

Saluti

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Guest LEX_LUTHOR

SCOMMETTO CHE POLICE E' VENUTO A PIANGERE DA TE....NON PREOCCUPARTI...NON POSTERO' MAI PIU' IN QUESTO FORUM DI SFIGATI.... :Clap03:

MA POI LO SAI PARLARE L'ITALIANO? "PROVO DI ESSERE ABBASTANZA CHIARO" IN CHE LINGUA E'?

E POI BENVENUTO SI SCRIVE TUTTO ATTACCATO.......COMUNQUE NON C'E' BISOGNO CHE MI BANNI...NON ENTRERO' MAI PIU' IN UN SITO DEL GENERE....

Link al messaggio
Condividi su altri siti

sai caro Lex...

scusa se posso permettermi di dire due parole senza intaccare la tua liberta mentale... ( come la chiami te ). voglio solo ricordarti che il termine Forum indica la partecipazione a una comunità... in una comunità ci sono dellee regole che vanno rispettate... ( se vuoi rimanerci ), è vietato scrivere in maiuscolo... non si scrive in maiuscolo... è vietato parlare di programmi non originali... non si parla di programmi non originali... e vietato dire parolacce... non si dicono parolacce... ( di solito funziona così ).

poi se per te questo è di difficile comprensione ... ahimè mi dispiace...

Beatzie... non è "uno dei 4 amichetti tuoi sfigati " come lo chiami te... ma è un moderatore...

Moderatore = colui che modera le discussioni, colui che regola e controlla che tutto funzioni a D.O.C. nei vari post...

se non gli avessi segnalato io la tua maleducazione soprattutto in privato... con minacce da bambini... sicuramente si sarebbe accorto in pochissimo tempo di te...

cmq io sono qui... sempre aperto a discutere e a chiarire...

ciao Caro

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Guest LEX_LUTHOR

HO MAI PARLATO DI PROGRAMMI NON ORIGINALI O DETTO PAROLACCE? NON MI PARE....SI MA IO NON VOGLIO FARE PARTE DI QUESTO FORUM QUINDI RISPARMIATI LA PREDICA ....... :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

come si dice... chi non arriva all'uva dice che è acerba...

vabbe come gia ti ho detto... uno di meno...

( non penso avremmo nostalgia di te )

ps... è stato un piacere conoscerti

Link al messaggio
Condividi su altri siti

LEX LUTHOR

ma quanti anni hai???

Non ti sei accorto che BeaZtie non scrive bene la tua stessa lingua perchè non è italiano???

LEX in latino = LEGGE

non il verbo ma il sostantivo... specifico in caso tu non abbia capito

LEGGE = REGOLE per una felice convivenza che non sei ingrado di rispettare.

Ci sentaimo quando sarai cresciuto.

Link al messaggio
Condividi su altri siti