Vai al contenuto

Recommended Posts

gia pagata, vorrebbe qualche altro aggiusto ma il pc mi ha dato problemi e ho iniziato ad odiare questo lavoro

potevo fare meglio ma mi sono incazzato

spero cmq vi piaccia

ciao a tutti fabio

perweb1ii0.th.jpg

perweb2om7.th.jpg

p.s.

ringrazio vfdesign per l'apporto datomi in questo progetto (anche se un po di tiratine d'orecchie ci stanno, ciao vincè ti abbraccio) :hello:;)

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

mmmmm ci sono parecchie cose che non mi convincono...

innanzitutto le bambine alla "samara" di the ring....mmmm m inquietano 1 poketto :P

come mai hai usato 1 sola texture "legno" x tutto?...hai tagliato una sequoia e chai fatto la tettoia...gli infissi...e le sdraio?

i vasi in fondo a dx della seconda immagine...è un allevamento di....?...

tutti uguali...tutti alla stessa altezza?

mmmmm beh sono piccole osservazioni..migliorabili.. :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

qualcosa da migliorare ci sarebbe,ma ti capisco.....il tempo non basta mai.

Cmq un buonissimo lavoro.A parte gli appunti che ti hanno fatto anche li altri da segnalare le sdraio che sembrano un po' sollevate da terra.Mi piace moltissimo la resa dell' erba:come l'hai fatta?displacement?e che mappa hai usato?quella che èdisonibile qui sul forum alla sezione download? ciao ciao :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Fà.... innanzitutto ti ringrazio per la nomination...

Quoto in pieno chi mi precede, e aggiungo che nella prima immagine ho notato che l'albero a sinistra è di un ciuffo avanti all'ombrello, e nella seconda sembra che si sia staccato l'opus incertum da qualche parte (vedi la parete sinistra intera all'arco dove sta la bambina in viola)....

conoscendo questo progetto dal nascere, direi che è venuto fuori un bel lavoro, anche se la mappa del cielo cozza un pò con l'illuminazione data ;)

p.s.: sarebbe bello vedere un rendering dell'intero lotto....

ciao wuagliò :P

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Non è male, l'ideale sarebbe un pò di gamma correction, l'albero dietro stacca troppo con il colore, almeno mi sembra ^_^

si lo so e ti ringrazio per il consiglio ma il tempo e' sempre meno come fare?

ciao fabio ;)

mmmmm ci sono parecchie cose che non mi convincono...

innanzitutto le bambine alla "samara" di the ring....mmmm m inquietano 1 poketto :P

come mai hai usato 1 sola texture "legno" x tutto?...hai tagliato una sequoia e chai fatto la tettoia...gli infissi...e le sdraio?

i vasi in fondo a dx della seconda immagine...è un allevamento di....?...

tutti uguali...tutti alla stessa altezza?

mmmmm beh sono piccole osservazioni..migliorabili.. :hello:

:D provvedero' se posso ;)

grazie cmq

qualcosa da migliorare ci sarebbe,ma ti capisco.....il tempo non basta mai.

Cmq un buonissimo lavoro.A parte gli appunti che ti hanno fatto anche li altri da segnalare le sdraio che sembrano un po' sollevate da terra.Mi piace moltissimo la resa dell' erba:come l'hai fatta?displacement?e che mappa hai usato?quella che èdisonibile qui sul forum alla sezione download? ciao ciao :hello:

ti faro' uno screen per il displacement grazie davvero

ciao fabio ;)

Ciao Fà.... innanzitutto ti ringrazio per la nomination...

Quoto in pieno chi mi precede, e aggiungo che nella prima immagine ho notato che l'albero a sinistra è di un ciuffo avanti all'ombrello, e nella seconda sembra che si sia staccato l'opus incertum da qualche parte (vedi la parete sinistra intera all'arco dove sta la bambina in viola)....

conoscendo questo progetto dal nascere, direi che è venuto fuori un bel lavoro, anche se la mappa del cielo cozza un pò con l'illuminazione data ;)

p.s.: sarebbe bello vedere un rendering dell'intero lotto....

ciao wuagliò :P

ciao wuaglio' ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti