Vai al contenuto
capapaccia

Importare Da Rhino A 3ds!

Recommended Posts

Come sono gli Npower? Qualcuno li ha mai usati? Funzionano?

no gli Npower non li conosco... però ti posso dare un consiglio? non ti riempire di plug-in che girano per il Pc e che ti sollevano il lavoro... poi non impari un bel cavolo.... l'importazione di un file di Rhino è veramente la cosa più semplice che io conosca quindi via con la creazione della mesh e buon divertimento ;)

:hello:

p.s.: Lady Purple... si...

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

quoto il consiglio di matteo miglio...oooops matevil, anche se nel forum qualcuno usa gli npower e si è trovato davvero bene, c'è la versione prova da un mese se non erro, provali ^_^

[OT matevil..ehm..se non erro era uno dei nick che usavi nei tuoi inizi, o ricordo male? mi pare l'avessi scritto da qualche parte...mi piaceva più il precedente ma sicuramente avrai avuto le tue ragioni dunque...benvenuto matevil ^_^]

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Tutti gli nPower sono dal punto di vista prodotti eccellenti. In particolare translator lavora molto bene.

Hanno il difetto (fondamentale...) del costo. A meno di non avere budget molto ricco o lavorare con modelli ad elevatissimo numero di poligoni conviene esportere da Rhino in 3ds: di solito non ci sono davvero problemi.

GhIka GraPh

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Grazie ma cercavo qualcosa di piu' intuitivocome magari: Usare un plugin per importare i files di Rhino in 3Dstudio o simili.

Come sono gli Npower? Qualcuno li ha mai usati? Funzionano?

Translators va molto bene per quanto mi riguarda.. Alcuni casi limite comportano piccoli problemi ma con una modellazione accorta in rhino li ho sempre risolti.

esempio:

post-4985-1158584003_thumb.jpg

Modificato da Daniel

Link al messaggio
Condividi su altri siti
[OT matevil..ehm..se non erro era uno dei nick che usavi nei tuoi inizi, o ricordo male? mi pare l'avessi scritto da qualche parte...mi piaceva più il precedente ma sicuramente avrai avuto le tue ragioni dunque...benvenuto matevil ^_^]

dai anche se OT lo chiarisco qui... l'ho cambiato per motivi di lavoro...

:hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti