Vai al contenuto
c dere

Errori Nell'apertura Di Immagini...

Recommended Posts

mi è recentemente accaduto varie volte che PS non riconosca, e conseguentemente non apra, alcune immagini dicendo che sono danneggiate o non hanno il corretto formato..premettendo che è avvenuto su sw originali, l'inocnveniente è avvenuto aprendo foto, scaricate direttamente quindi senza altre modifiche in post, aprendo imm dallo scanner (e soprattutto è avvenuto all'arhicvio..grrr..2 ore perse..), ma anche immagini salvate da PS stesso! il fatto è che queste imm vengono poi aperte corretamente dal visualizzatore di winzoz, o se importate da autocaz, o imaging, o paint, e correttamente stampate, ma PS si rifiuta in ogni modo di aprirle, anche risalvandole e cambiandone l'estensione...

qualcuno sa a cosa è dovuto il problema e/o come evitarlo? grazie raghi ciauz!! ^_^

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Le caricavi da CD-DVD oppure da disco fisso ?

Comunque credo che a volte i file si sputtanino, come è successo a me quella volta che accendendo il PC il sistema operativo mi avvisava che mancava un file di cui non ricordo il nome e si rifiutava di partire.

Succede sempre + spesso con HD vecchi...

E' sempre utile salvare le cose importanti in almeno 2 supporti diversi (2 HD, su un altro PC, ecc...)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

mmm non avevo penssato a sta cosa del cd o disco, cmq erano da disco..ma il fatto è che è avvenuto su file appena importati, anch esu PS funzionanti benissimo...provando a reinstallare il file cmq non l oapriva purtroppo, mi chiedevo se ci fosse il modo per recuperarlo dato che altri programmi lo riconoscevano, il fatto è che anche salvandolo da altri programmi con diverse estensioni il bastardissimo PS non lo apre....boh che dite? ^_^

Link al messaggio
Condividi su altri siti