Vai al contenuto
  • Annunci

• D@ve

Visita la nuova Home Page di Treddi.com   19/02/2018

E' finalmente on-line la nuova home page di Treddi.com. Da oggi tutti i contenuti del portale saranno facilmente accessibili e visibili direttamente dall'home page dove avrete la possibilità di dare i vostri like a contenuti, immagini e progetti. Ogni giorno potrete trovare nuovi contenuti e news relative al mondo della computer grafica e seguire le numerose attività del portale.  Fate il login e fateci avere i vostri feedback!  https://www.treddi.com/
mozart525

3dstudio Max Problemi Di Installazione

Recommended Posts

salve a tutti,

ho dovuto reinstallare il sistema ( Windows XP professional SP2) ma non riesco più ad installare 3d Studio Max 7. A metà dell'installazione mi appare questo messaggio: " you have insufficient rights. Restart your computer with local administrator rights and try again to complete the installation or uninstallation"

Il fatto è che io sono l'unico amministratore di sistema e con tutti i privilegi, ho sempre usato 3D Studio Max senza problemi ed è la prima volta che mi capita una cosa del genere. Ripeto il sistema è "pulito" e non vi può essere traccia di precedenti installazioni.

C'è qualcuno che mi possa aiutare?

grazie

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

grazie Blackice, ho prvato ma il problema non si risolve affatto e la situazione è immutata, probabilmente può essere uno degli ultimi aggiornamenti di "protezione" di XP...ma non ne vengo a capo

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti