Vai al contenuto
Angel1981

Monitor Lcd

Recommended Posts

ciao, devo acquistare un monitor lcd, ho trovato qualcosina ma non sono molto esperta...volevo sapere se questo monitor può andar bene:

L1919S - BF, LCD 19 pollici entry level con contrasto 1400:1 in versione SILVER

dot pitch 0.294 x 0.294mm

Dimensione (pollici) 19 pollici;

Area visiva: 376 x 301mm

frequenza std. Frequenza orizzontale: 30 - 83kHz

Frequenza verticale: 56 - 75Hz

multimediale No

certificazione TCO03, ISO 13406-2,EPA Energy Star

Risoluzione std. Risoluzione: 1280 x 1024/75Hz

contrasto 1400:1

Altro 8ms - colore silver

luminosità 250 cd/m2 (tip)

Ingresso PC RGB analogico

connessioni PC 15Pin D-sub

funzioni Luminosita'/Contrasto/Gamma;

Temperatura colore;

Posizione;

Clock, fase;

Set-up;

Auto-adjust;

Light View

alimentazione 90 - 264 Vac (47 - 63Hz)

consumi 33W

Dimensioni (L x P x A) 418x420x180mm

peso 5, 7 Kg

GARANZIA 3 anni on site

comandi Power, Menu, Adjust (4), Auto/Set, Lightview

comandi (OSD) Si

Sincronismo Separato, Composito, SOG

Angolo di Visuale (orizz/vert) 160° Oriz. / 160° Vert.

Plug & Play DDC 2B

Colori 16,2 milioni

:hello: ciao, Adele

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

LG L1919S, non dovebbe costare più di 240 euro...

il contrasto è ottimo, mentre tutto il resto è nella media della categoria dei 19" di questa fascia di prezzo.

Sarebbe comunque migliore un monitor che supporta 16.7 milioni di colori.

;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Quoto vfdesign......ottimo contrasto ma rimane un pannello TN.

Meglio puntare su pannelli PVA, MVA o S-IPS che garantiscono maggiori angoli di visione ed una riproduzione dei colori più ricca e fedele.

Se non vuoi spendere cifre esagerata guarda il BELINEA 101920 oppure il nuovo PHILIPS 190P7ES.

Se puoi spendere un pochino di più dai un'occhio al SAMSUNG SM971P e al VIEWSONIC VP930.

Se vuoi il top guarda tra le proposte EIZO.

Ciao e buona scelta.

Link al messaggio