Vai al contenuto
lumacone10

Angelina Jolie (wip)

Recommended Posts

ecco un mio nuovo lavoro di zecca, c'ho lavorato 2 giorni, un giorno ho modellato, l'altro ho texturizzato... ma con questo modello posso finalmente lavorare sui capelli pk non mi risultano rovesciati verso l'interno i capelli, ma funzia qui :), cmq nn capisco cos'è che nn va nell'altro lavoro di monica bellucci, che sola... ecco un render.

angelinajoliegi0.jpg

ciau

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

dai una ritoccata all'esterno delle narici... non mi sembrano quelle di angiolina...

le orecchie sembrano strane.... se ci devi mettere i capelli ok...altrimenti la farei un po piu reali...

cmq complimentissimi bellissimo lavoro

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ma bump hai messo?.. sembra fatta d intonaco rugoso riflettente.. °_° (anche se essendo lei tipa da plastica facciale l'intocano c'erntra..! hihihi)

cmq le labbra non sono molto simili a quelle dell'originale.. (che somigliano a due canotti..) poi darei una controllata subito sotto l'occhio m sembra un po piatto..... sarà una mia impressione!?

cmq è un buon lavoro.. :)

p.s. concordo sulle orecchie un po elfiche..

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io tornerei sul modello e lascerei perdere il texturing per adesso.

Riguarda tutto, dalle orecchie, al naso, alle guance e a tutto il resto e dedicaci il tempo che merita un tal soggetto! ;)

Posta anche un wire! :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

piccolo aggiornamento, ho messo i capelli dell'hair and fur, e li ho convertiti in mesh pk quando facevo il rendering con l'hair normalmente i capelli cambiavano posizione della radice e andavano sul naso, sulla bocca, nelle orecchie... :eek::eek:

ma così pure se si prende + risorse mi va bene + o -, unica pecca è che una volta convertito in mesh nn posso + gestire i capelli, sempre sole prendo,mah...

ecco un render..

concapelliwx7.jpg

ciauz.

Modificato da lumacone10

Link al messaggio
Condividi su altri siti

trovo un riscontro di somiglianza solo nelle labbra, il resto è da rivedere.

un consiglio: non aver fretta nel finire un lavoro, texture e fur sono l'ultima spiaggia :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ecco un progress, ho riparato per bene la mesh, credo che + di questo nn si potrebbe fare, in caso contrario ditemi se c'è qualche imperfezione, ho messo dei capelli fatti un pò meglio rispetto a prima.

capelliwf8.jpg

ciauz.

Modificato da lumacone10

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao! complimenti per il lavoro!!

Secondo me le due cose principali da revedere per creare una maggior somiglianza sono sicuramante il taglio delle narici, se guardi bene la foto di riferimento hanno un arcata molto più accentuata, e poi gli occhi, a mio parere sono un po troppo piccoli.

In realtà non mi convince molto neanche la forma del naso, forse dovrebbe essere un pò più inarcato, ma per questo ci vorrebbe una foto di profilo...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ecco un pò un paio di rendering di questa bella jolie, bene gli occhi saranno l'anima di questo modello quindi quando li farò dovranno essere perfetti e reali, così sarà molto meglio il modello :), posto anche la reference x un confronto migliore ciauz...

jolie13aw.jpg

jolie26gn.jpg

wwwgirlshqcom376angelin2qa.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti

forse la mascella un pò più pronunciata, il labbro superiore più carnoso, gli zigomi più larghi

e la parte superiore del naso + larga.

Cmq davvero un bel lavoro, perchè non provare un'illuminzazione migliore? i materiali mi sembrano

molto validi, magari con un'HDRI farebbero + bella figura, non so....

Ciao :D

Modificato da slamdog

Link al messaggio
Condividi su altri siti

La vista frontale un pò ci assomiglia, forse quando avrà le ciglia sarà tutt'un'altra cosa, però di sicuro io aumenterei gli zigomi e magari accorcerei un pò tutto il volto

Link al messaggio
Condividi su altri siti
e perchè?, n'aiuto è ben accetto:)

la fronte + piatta + più spaziosa....

dalla foto frontale queste cose si vedono.....

almeno credo....

buon lavoro...... :Clap03:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

io avrei un consiglio

visto che il volto è molto bello, ma farlo somigliante all'attrice proprio non è la tua attitudine, perchè non ti concentri sul risultato già ottenuto e vai avanti autonomamente?

potrebbe comunque venire qualcosa di molto bello

v.

Link al messaggio
Condividi su altri siti