Vai al contenuto

Recommended Posts

Ecco qua un mio lavoretto... Ho usato maya con MR. Tempo di rendering circa 3 ore e qualcosa...Ritoccato poi in fotosciop!!

Critiche, apprezzamenti e rigurgiti son ben accetti... Basta che nn mi dite: Guarda a me fa schifo e hai sprecato il tuo tempo...

mahaw4.th.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Quoto Vfdesign e il "fat of the land" (questa la capisce solo lui però)...

Mi sembra un modello venuto bene , faccelo vedere al "naturale" senza filtri, così potremmo dirti cosa ne pensiamo....

Bye

Link al messaggio
Condividi su altri siti

se per ritocco a photoshop intendi l'aggiunta di un effetto acquerello... bhe era meglio evitare tale ritocco ;)

lascia perdere gli effetti preconfezionati

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Quoto Vfdesign e il "fat of the land" (questa la capisce solo lui però)...

OT

si, è l'album dei Prodigy (anno 1996) che ho come avatar in questo periodo, tradotto in italiano, maccheronicamente dal dizionario di inglese dovrebbe significare "il grasso della terra" o una cosa simile...

/OT

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Allora...Eccomi qui. Ho capito che quest'immagine nn e' piaciuta e ne son contento: nn piaceva tanto nemmeno a me!!

Cmq adesso vedo di fare un bel rendering pulito...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ho capito che quest'immagine nn e' piaciuta e ne son contento: nn piaceva tanto nemmeno a me!!

:blink2:

Scusa, ma se non ti piaceva che hai postato a fare? Speravi di cambiare idea sul tuo stesso lavoro in base a ciò che ti sarebbe stato detto da altri?

Non è per cattiveria che ti ho detto questo.. ma dovresti postare cose di cui sei veramente soddisfatto e sicuro.. dando il massimo di ciò che sai fare.. ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me è sciocco occultare un lavoraccio fatto in 3d con un banale effetto in photoshop....

magari saremmo molto contenti se vedessimo la versione "pulita" e il wireframe, così da poter meglio apprezzare ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
...

Cmq adesso vedo di fare un bel rendering pulito

...

Beh, il rendering pulito dovresti già averlo se poi l'hai passato in photoshop per applicare il filtro e salvarlo con nome quindi postarlo nel forum... :ph34r:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

vabbè dai, magari ha solo voluto provare e non ne era sicuro, se è all'inizio come mi pare è ovvio che cerchi anche il parer di altri per andare avanti, gli è stato detto cosìa ne si pensava, e ora la sua incertezza è diventata certezza, mi sembra normale, per il resto lasciamogli tempo, magari il render pulito non ce lìha più o altro ^_^ ^_^ aspettiamo quello pulito e scommetto avrai molti complimenit ^_^

Link al messaggio
Condividi su altri siti

:crying: Perche' nn vi fidate? Il rendering pulito lo semplicemente sovrascritto con la modifica di Photoshop per sbaglio. Capita! Adesso posto il wire e poi magari dopo un altra immagine pulita, anche perche' diamine, devo fare latino e greco...

Pero' fidatevi, nn sono mica un imbroglione! Ho semplicemente fatto una cosa che a me nn piaceva piu di tanto, pero' volevo sentire il vostro parere. Bene. Nn e' piaciuta, amen. Nn mi sembra il caso di fare drammi e anzi grazie al vostro parere adesso so che fare certe robe e' sconsigliabile :P .

Ecco il wire:

wirenx6.th.jpg

E quello da dietro:

wire2pd2.th.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti