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caio a tutti ragazzi...

una cortesia...

come faccio a piazzare in modo preciso una bump

im Maya?

io utilizzo Maya6...

è possibile visualizzarle come le texture? a video prima del rendering?

a presto ragazzi...

ciao da M@rinoLeRoy!

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Se usi i materiali di Maya, basta che nel pannello Hardware Texturing del materiale, selezioni come canale visibile quello del bump, invece di quello color o none se non c'è alcuna texture.


Modificato da fabergambis

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scusate...

credevo fosse una domanda da principiante...

per fabergambis...

innanzitutto grazie per la velocità ma...

ma l'hardware texturing non viene supportato solo

da NvidiaQuadro?

con la mia scheda pare non vada...

p.s. ho dato un'occhiata ad alcune tue immagini...

complimenti e a presto...

ciao da M@rinoLeRoy!

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di niente fabergambis

complimenti anche per la tua vayron Magma3D...

comunque avevo capito ma a me non funziona

e credo dipenda dalla scheda...

io ho una sapphire radeon 9600 atlantis...

grazie ugualmente...

mi sapreste indirizzare su qualcosa dove possa apprendere

molto bene il texturing e il bump proprio come

posizionare le mie varie texture e bump?

vi ringrazio ancora

da M@rinoLeRoy!

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Domanda, hai fatto la mappatura dell'oggetto? Se non l'hai mappato è ovvio che tu non veda niente o che la texture venga sballata ;)

La texture puoi anche vederla dall'UV Texture editor, puoi anche controllare da li bene o male quale sarà il risultato!

Comunque sia, che tipo di oggetto hai?

Ciao ciao

Gabba

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