Vai al contenuto

Recommended Posts

Guest jah   
Guest jah

si davvero molto buona .....dopo l'auto non lo ferma + nessuno eh !?!??

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

hehe grazie ragazzi, la skyline devo postare ancora i rendering defiitivi ma aspetto il procio e la ram nuova.

x i particolari che nn ho smussato è xchè ero stanco... hai visto a che ora ho aperto il post? ...

cmq alcuni particolari nn li smusso, in quanto sono troppo piccoli e l'occhio non ci fa troppo caso ( parlo di un occchio comune nn come quelli che abbaimo noi grafici)

:hello: grazie dei complimenti.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

conosco la bestia, sono anni che si cimenta in questo genere, i suoi primi lavori che ho visto erano appunto in linea con questo (ecco, la qualità era, ...diversa!!!). Dai Mano, vediamo come prosegui!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

@ Lord Kellian no non l'ho inventato io, cioè non tutto almeno; si tratta di un mecha di wharhammer 40k e oltre seguire il profilo, sto aggiungendo particolari a piacimento, per renderlo piu dettagliato e realistico. wei ma te sei quelllo che ha fatto il nemico di gundam! nn è che mi faresti il piacere di svelarmi la tua tecnica segreta di scrostatura della vernicie lungo le parti spigolose ??

altri up ecco:

dreadnought6qo0.th.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti

:hello: U-UFFFF ^_^

finalmente tra tutti i casini che ho son riuscito a completare il braccio sx... uff

dreadnought11iu5.jpg

con luce...

dreadnought12la1.jpg

che botta... :eek: mi manca ancora tantissimo :hello:

hehe vedrete il modello finito... hhe vi verrà un colpo... non tanto x la modellazione ma per l'enormità di dettagli.. ciao a presto :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
:hello: U-UFFFF ^_^

finalmente tra tutti i casini che ho son riuscito a completare il braccio sx... uff

che botta... :eek: mi manca ancora tantissimo :hello:

hehe vedrete il modello finito... hhe vi verrà un colpo... non tanto x la modellazione ma per l'enormità di dettagli.. ciao a presto :hello:

Non vedo l'ora continua così...

Scusa forse mi è sfuggito ma con cos'è che hai fatto i renders?

Bye

Modificato da madmatt

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao! Senti...Ma hai modellato con schemi ben precisi in cui ogni tubo ha la sua funzione, come anche pistoni e robe varie o puramente a fantasia tua??

Molto bello cmq!! Davvero!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

i tubi sono per: portare energia, gas x idraulica, fluidificante e sensori di temperature, munizioni, danni e scudo AIEM.

si ha una sua funzione... i pistoni pneumatici, si comprimono e si espandono in maniera indirettamente proporzionale, cosi da dargli un minino direzionale mentre la "spalla" ricopre un movimento longitudinale. alcuni pezzi sono di mia fantasia altri sono frutto di un modello che è in fase sperimentale in un centro di ricerca militare.. :rolleyes: .... naturalmente sto scherzando. è un modello di Warhammer 40k lol.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Bel modello e super dettagliato come piace a me :)

Mi sembra di notare nel braccio alcun errori di smoothing soprattutto dove hai ricavato delle nicchie di forma quadrata (più che altro si vedono nella mano).

Comunque si vedono appena, probabilmente con le texture non si noteranno nemmeno.

Comunque ti seguo.

Link al messaggio
Condividi su altri siti