Vai al contenuto
  • Annunci

• D@ve

Visita la nuova Home Page di Treddi.com   19/02/2018

E' finalmente on-line la nuova home page di Treddi.com. Da oggi tutti i contenuti del portale saranno facilmente accessibili e visibili direttamente dall'home page dove avrete la possibilità di dare i vostri like a contenuti, immagini e progetti. Ogni giorno potrete trovare nuovi contenuti e news relative al mondo della computer grafica e seguire le numerose attività del portale.  Fate il login e fateci avere i vostri feedback!  https://www.treddi.com/
natty

Un Altro Lap Top. Consiglio...

Recommended Posts

Ho trovato questo portatile a mediaword in vendita a 1399 euro, cosa ne pensate?

ASUS PRO60JE

Intel Core 2 Duo T5600 (1.83 GHz, 2 MB L2, 667 MHz FSB)

HD 160 GB - RAM 2048 MB - Display 15.4" TFT WXGA Glare type

Masterizzatore DVD±R/RW Double Layer - LAN 10/100 - FireWire

Modem 56K - Wi-Fi 802.11b/g - S-Video - Card reader 3 in 1

Scheda video: ATI Mobility Radeon X1450, 512 MB.

Mi pare che con il prezzo indicato sia competitivo con i dell 65.

datemi per favore un vostro parere.

grazie

ciao

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

non capisco perchè hai postato la stessa domanda 2 volte, la mia risposta resta cmq no, non ci azzecca nulla con un m65, ed p caro, leggi gli altri trhead sull'argomento che c'è descritto tutto ^_^

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Poò essere competitivo ma la memoria penso sia a 533 Mhz, e l'hd sia lento...

per non parlare della scheda video, ok che l'm65 monta una quadro castrata... ma per modellare in max va 10 volte meglio di quella della configurazione postata da te.

Poi il t5600... a questo punto vale la pena prendere un t2500... almeno vai sul t7200 che ha 4 mega di cache...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

da aggiungere che l'm65 anche a livello costruttivo è eccezionale... resistentissimo... copri LCD in lega di magnesio... protezione urti harddisk... scocca interna sempre in lega di magnesio... e garanzia 3 anni ritiro e consegna.. e assicurazione contro danni accidentali... si insomma altro pianeta...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

quoto in pieno marcoweb, il problema delle offerte nelle grandi catene è che non scrivono le caratteristiche fino in fondo,tipo: ci sono ram e ram schede video a 512mb non reali(vedi turbo cache e simili), ma questo loro non lo dicono ed il più delle volte, se glielo chiedi non sanno neanche di che stai parlando! :(

io diffiderei...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

grazie, consigli azzeccatissimi, avevo cominciato a pensare convenisse quest'asus, anche perchè lo utilizzerei altermativamente ad un desktop di beatz, che mi paiono eccezzionali, e quindi gli eurini cominciano a scarseggiare.

Quindi mi vedo a trattare con i commerciali dell.

non capisco perchè hai postato la stessa domanda 2 volte, la mia risposta resta cmq no, non ci azzecca nulla con un m65, ed p caro, leggi gli altri trhead sull'argomento che c'è descritto tutto

Link al messaggio
Condividi su altri siti