Vai al contenuto
vectral

Imageshack E Virus...

Recommended Posts

Ho notato molte volte che aprendo delle immagini su imageshack, oltre ai soliti popup che ti chiedono di installare quello o quell'altro dialer, ci sono anche virus pronti ad entrare!!!! :devil:

Infatti molte volte rinuncio a vedere lavori postati su quel sito proprio per questo motivo.

Com'è possibile!?!?

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

secondo me dovresti cambiare antivirus :)

....a parte le battute, mi sembra parecchio strano...

...a me non succede mai (....dovro cambiarlo io l'antivirus? )

Link al messaggio
Condividi su altri siti

firewall non saprei dire qual'è in quanto il pc che uso è dello studio, in rete con gli altri, e so che ci dovrebbe essere un firewall a monte di tutta la rete, l'antivirus è il norton

Link al messaggio
Condividi su altri siti

secondo me dovresti cambiare browser e passare a firefox aggiungendoci l'extension chiamata adblock

chi utilizza explorer per navigare e si becca i virus se l'è andata a cercare

PS

io entro in imageshack ed oltre alla pagina principale non mi si apre nulla e l'antivirus non mi segnala nulla

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Proverò con firefox.....grazie!

P.S. Il mio antivirus è il Symantec.

...

cambia antivirus!! uso nod32 in congiunzione con zone alarm pro...nessun problema!!

p.s.

anchio uso firefox con l'extention adblock plus!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

NOrton? scusa la critica...ma è risaputo che norton è uno dei peggiori...

io uso Kaspersky Internet Security e mi trovo benissimo, se hai la possibilità provalo!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

tanto per dire la mia, mai avuto problemi con imageshack.

Uso pc-cillin, e anche se non sempre ne sento parlare bene da quando l'ho installato non ho più avuto problemi, neanche utilizzando explorer e neanche con ip fisso.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Con IE aggiornato una popup riesce comunque ad aprirsi (con il blocco delle popup impostato su medio) e Nod32 avverte che c'è "qualcosa che non va". Firewall standard di windows.

A parte le protezioni che ogni utente sceglie trovo comunque poco elegante il modo in cui imageshack opera per cui sarebbe da abbandonare in favore di qualche service più "pulito".

Ciao.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Con IE aggiornato una popup riesce comunque ad aprirsi (con il blocco delle popup impostato su medio) e Nod32 avverte che c'è "qualcosa che non va". Firewall standard di windows.

A parte le protezioni che ogni utente sceglie trovo comunque poco elegante il modo in cui imageshack opera per cui sarebbe da abbandonare in favore di qualche service più "pulito".

Ciao.

quoto, anch'io ultimamente ho notato qualche popup di troppo. :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Il succo della discussione è proprio questo.... a parte l'uso di browser meno esposti a rischi o antivirus + efficienti mi pare un comportamento piuttosto scorretto... :huh:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

tanto per dire la mia....

antivirus NOD 32

firewalla sygate

il 99% delle volte imageshack non mi si apre neppure....e quell'unica volta che si apre mi dice che c'è un dialer pronto a farmi incazzare....ma avendo fastweb no riesce a fare un cazzo....

ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Imageshack apre qualche popup di troppo però i dialer non centrano nulla con lui...

ti sei preso sicuramente qualche malware.

Fatti una bella scansione con spybot e ad-aware e poi togli un pò di roba inutile con ccleaner.

E ovviamente usa solo firefox! ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ghghghgh mi fa sorridere il fatto che utilizziate explorer, vi becchiate dialer e porcate varie navigando in giro per la rete e poi vi sfogate su imageshack che apre qualche popup :D :D

fin quando non capirete a suon di format che navigare con explorer equivale ad introiarsi il pc, tutti i suggerimenti sull'utilizzo di firefox (ma anche opera) saranno buttati al vento :D

ops... dimenticavo

http://www.cosmicrealms.com/coolness/movies/wheee.mov

Link al messaggio
Condividi su altri siti