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bbeo80

Render To Texture + Wrml

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Ciao a tutti!

avrei un problema che non riesco a risolvere:

devo esportare una scena in wrml per cui ho calcolato il bake per le ombre, il problema che mi dà la texture .tga ma non me la applica automaticamente (devo sbagliare qualche settaggio). In più una volta che la inserisco nel self-illumination non me la esporta in wrml, anzi mi si rovinano tutte le geometrie dei solidi.

AIUTOOOOO

:crying:

:wallbash::wallbash:

Grazie

Ciao

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Quando si fa il bake di solito viene creato un materiale shell, che contiene il materiale di partenza+quello baked.

Il vrml accetta soltanto materiali standard, quindi devi prendere il materiale baked dello shell e copiarlo su un materiale standard che applicherai alla mesh.

Il fatto che si rovinino le geometrie è strano.....fose prende in modo sbagliato il canale alfa del tga come accade su shockwave..boh!

Se puoi postare la scena posso darci un'occhiata io...

Ciao.

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