Vai al contenuto
Accedi per seguirlo  
NERGAL

Autodesk Open Day

Recommended Posts

forse c'era già in qualche news ma non l'ho vista

può essere interessante per molti e quindi scrivo....

Lezioni e presentazioni gratuite ti aiuteranno a scoprire i nuovi software Autodesk dedicati alla progettazione e comprendere qual è il percorso formativo più adeguato alle tue esigenze.

x info:http://www.autodesknews.com/atc_open_doors_it/

ciao :hello:

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
forse c'era già in qualche news ma non l'ho vista

può essere interessante per molti e quindi scrivo....

Lezioni e presentazioni gratuite ti aiuteranno a scoprire i nuovi software Autodesk dedicati alla progettazione e comprendere qual è il percorso formativo più adeguato alle tue esigenze.

x info:http://www.autodesknews.com/atc_open_doors_it/

ciao :hello:

Ciao....

ma sono completamente gratuite o dopo devi fare un corso da loro?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

io sono andato a questi Open Day di Autodesk due anni fa a torino, dove presentavano i nuovi software x ogni esigenza progettuale grafica...mah, secondo loro qualsiasi programma era perfetto x ogni cosa tu volessi fare ma in fondo è giusto ke sia così, loro devono vendere.

E' come andare in uno stand Pegeout (ad esempio) e chiedere se è meglio la 207 o 307 o 407)..tutto dipende da quanto vuoi spendere e dalla comodità di utilizzo.

E' vero ke i software autodesk coprono diverse aree e hanno diverse caratteristiche, xò se si vuole sapere qual'è il punto di forza e i pregi (e difetti) di un programma, la cosa da NN fare e andare dal produttore ;)

.. secondo me... ovviamente :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
xò se si vuole sapere qual'è il punto di forza e i pregi (e difetti) di un programma, la cosa da NN fare e andare dal produttore ;)

.. secondo me... ovviamente :hello:

in effetti su questo sono daccordo anch'io...l'importante è rimanere oggettivi e non lasciarsi troppo condizionare dai "bravi venditori"...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io ho fatto corsi in un ATC, e posso GARANTIRVI che al di là della capacità del vendere i corsi, la professionalità degli istruttori e la qualità del corso inteso anche come strutture ivi compresi i computers e tutti i sistemi di comunicazione visiva, a differenza di altre "scuole" improvvisate, è davvero ai massimi livelli....

Link al messaggio
Condividi su altri siti