Vai al contenuto
punzy

Che Lavoro Fate?

Recommended Posts

Ciao sono un ragazzo di 18 anni e volevo sapere che cosa avete studiato per realizzare tutte le immagini che avete postato in questo sito.. ossia che lavoro fate??? o è semplice divertimento personale???? ciao

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io sviluppo il motore di rendering di un cad meccanico, faccio questo lavoro da circa 10 anni, ma a breve (questione di giorni) apriro' una societa' con un gruppo di amici e ci dedicheremo al nostro hobby... il cinema. :D

E' da quando ho 10 anni che mi interesso di computergrafica e programmazione... si, sono il tipico nerd !! :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Punzy ;)

Io sono geometra con una congenita passione per tutto ciò che è grafica, pittorica o digitale e amo disegnare fumetti e ritratti; sono libero professionista da 13 anni ed ho uno mio studio tecnico che si occupa di progettazione edile e di grafica in generale; faccio consulenza anche per studi di progettazione meccanica utilizzando al 90% programmi di modellazione 3D dedicati. Ultimamente realizzo i filmati che magari ti è capitato di vedere nelle partite di basket seria A1 o nelle partite di serie A a bordo campo sui pannelli a LED

Conosco appena sufficientemente 3D Studio dalla release 2 ma mi sto solo ora avvicinando a questa realtà in modo più serio cercando di implementare il mio studio con l'affascinante mondo del rendering...

viva la passione!

:)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

:D

ciao punzy,

io sono un geometra ma con la pssione della grfica.

ho acquisto questa passione avvicinandomi ad un amico , per gioco ho iniziato a disegnare inizialmente pezzi meccanici, motori, attrrezzature , ma tutto per me era un gioco, poi a 21 anni entro a far parte come per caso ma con tanta fortuna in una grande azienda meccanica , di li ho capito che tutto cio' diventava pian pianino il mio lavoro