Vai al contenuto
gurugugnola

Città Di Palermo

Recommended Posts

Salve a tutti, per un prossimo lavoro sto cercando materiale sulla città di palermo (o parti di città)... piante in autocad, foto e quant'altro

nel sito del comune di Palermo mi fanno scaricare i dwf, ma si possono solo consultare

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

A parte gli scherzi, posso provare a chiedere ad un mio amico che si sta laureando in qualcosa di simile alla topografia, e ha parecchi contatti con la Facoltà di Architettura di Palermo ed affini.

Per le foto di aree monumentali, ci sono dei siti tipo http://www.palermoweb.com/, poi se cerchi turismo palermo , o monumenti palermo su Google trovi altri siti utili, e poi ho trovato questo ma non so se può servirti http://maps.google.it/maps?oi=eu_map&q=Palermo&hl=it

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Seguite il calcio? No, vero? Beh, ieri sera il Palermo ha vinto in casa del West Ham di Londra nei preliminari di Coppa UEFA, e siccome fra due settimane c'è il ritorno a Palermo, magari loro si saranno attrezzati con mappe della città per seguire la loro squadra in trasferta quì a Palermo.

Tutto quì, era solo una stupida battutina.

Tornando a discorsi più seri, guru dimmi cosa ti serve magari di foto di Palermo, perchè ne ho parecchie ed eventualmente posso farne di specifiche e poi spedirtele. Io e la mia fidanzata adoriamo andare in giro per monumenti e non ci muoviamo senza fotocamera. Quindi se possono servirti...

Modificato da fabergambis

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Seguite il calcio? No, vero?

^_^ calcio? proprio no... cmq mi serve solo materiale in pianta, al momento non so nemmeno di quali zone della città e a quale scala... il committente ha fatto già fare delle foto che mi deve ancora dare, ma per sicurezza vorrei avere dell'altro materiale nel caso in cui le foto non vadano bene ;)

Modificato da gurugugnola

Link al messaggio
Condividi su altri siti
con tutti gli sport interessanti che ci sono, sembra che in Italia esista solo il calcio

No, esistono anche l'automobilismo, cioè SOLO la F1 e il motociclismo :P

A parte gli scherzi, non è che ti si possa dare torto...

Link al messaggio
Condividi su altri siti