Vai al contenuto
  • Annunci

• D@ve

Visita la nuova Home Page di Treddi.com   19/02/2018

E' finalmente on-line la nuova home page di Treddi.com. Da oggi tutti i contenuti del portale saranno facilmente accessibili e visibili direttamente dall'home page dove avrete la possibilità di dare i vostri like a contenuti, immagini e progetti. Ogni giorno potrete trovare nuovi contenuti e news relative al mondo della computer grafica e seguire le numerose attività del portale.  Fate il login e fateci avere i vostri feedback!  https://www.treddi.com/
xilpucciox

Per Imparare

Recommended Posts

Salve a tutti,

Volevo un cosiglio da tutti voi...

Vorrei perfezionare la mia tecnica di rendering e quindi stavo pensando di iscrivermi a un corso di 3d Studio...

Ho già frequentato una scuola di design a milano dove ho imparato le basi e successivamente provando e passando spesso dal sito treddi sono migliorato notevolmente ma lentamente.

Per accellerare i tempi (causa lavoro) volevo iscrivermi a un corso tosto di 3d, concentrato, dove ti insegnino anche a gestire Vray..

Cosa mi consigliate? Meglio un corso o lezioni private??? E quale corso???

Grazie del consiglio :hello:

post-23439-1158285941_thumb.jpg

(giusto per capire il livello vi ho allegato un file con cui mi sto esercitando...)

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

sul resto non ne so niente mi disp!

ma per l'immagine, dovresti cambiare quella piastrella di parquè grande come tutto il pavimento (un po irrealistica)

e poi togli quegli artefatti! se cerchi qua trovi un bel tutorial su come toglierli!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io un corso te lo consiglio, se no finisci come me che a guardar tutorial sono rimasto un cane col 3ds AAAHHAHAHAHAHAHAHAHA

magari potresti imparare solo qualche trucchetto x affinare la tecnica, quindi, anche se ho esperienza 0, consiglio lezioni private che almeno ti seguono meglio =)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Beh! sono d'accordo ma considera che i corsi sono per lo più a pagamento; per darti un'idea....... da un privato si prende circa 10 l'ora ed un corso di 3/6 mesi 300, devo essere sincera ho cercato anchio (e parecchio!) ed avevo trovato un corso della regione gratuito....ma a quanto pare per loro non ero idonea (vai acapire in che senso)....però come si dice....chi cerca trova!!!! :wallbash:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi nei corsi a pagamento vi rubano solo i soldi!!! e vi insegnano davvero poco (le stesse cose le potreste imparare girando trà i vari tutorial che son osparsi in rete), ed in più vi fanno fare davvero poche ore (mi sono visto un corso prorpio ieri sera che costava 1800 euro per 10 ore di lezione!!! ma cosa potrai mai imparare in 10 ore??) è un pò come pagare una tangente per far in modo che gli addetti ai lavori vi dicano qualche trucchetto!! dai su apriamo un pò gli occhi, esistono corsi finanziati dall'unione europea e lì ci sono veri professionisti del settore, di solito nei corsi a pagamento ci sono persone che hanno "fame di soldi", nei corsi finanziati invece ci sono persone realmente esperte che lavorano anche in aziende del settore, quindi meglio di così!!

e un consigli spassoianto, lasciate perdere la IED, che è tutto fumo e niente arrosto, a quel prezzo poi...

Link al messaggio
Condividi su altri siti