Vai al contenuto
Ospite

Camera Da Letto

Recommended Posts

Ospite   
Ospite

Ciao ragazzi. Ecco la mia ultima faticaccia.

Commenti e critiche sono ben accetti e grazie mille al forum per le dritte!

bye! :hello:

ah dimenticavo click su immagine per ingrandire.

Modificato da gujaz

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Bello!

Hai una Vray Light che brucia un pochino, il pavimento io lo rivedrei perchè sembra di una texture di bassa qualità oppure piccola...

Hai un ottima modelalzione a mio parere anche se la parte finale delel sedie è n po' strana ed è un duro colpo per il pavimento... ottima la modellazione della rivista aperta (mi spieghi come l'hai fatta?) e bellissimo il materiale del lenzuolo bianco (pure gli altri tessuti)... anhe il tappeto è molto carino (pure li come fai?)...

anche se non aggiusti quel particolare della luce è davvero un bel lavoro perchè ha carattere ed ha anche un DOF carino ;)

complimenti

:Clap03::Clap03::Clap03::Clap03:

:hello:

p.s.: secondo me se migliori la luce e non la fai bruciare (sotot la sedi aintendo) il lavoro è da GALLERY....

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite   
Ospite

Grazie a tutti!

@ Matteo: Ciao bbello! Personalmente non disprezzo qualche piccola bruciatura, mi rendeva + vivida l'immagine, più mattutina. posto la precedente versione che comunque mi sembrava buona. che dici?

rimando a domani le altre delucidazioni, mo vo a nanna!

Modificato da gujaz

Link al messaggio
Condividi su altri siti

bella anche questa (che io preferisco) poi i gusti sono gusti, sicuramente si... è più mattutina e più viva...

GALLLLLERRRRRRRRYYY!!!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

penso che a far un disegno così ci metterei tanto di quel tempo che avrebbero buttato giù il palazzo e lo avrebbero rifatto nuovo!

Quante ore ci hai impiegato?

Cmq molto molto bello!

Complimenti

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Splendida atmosfera, Gujaz!!

Sembra di essere avvolti dalla magia di un risveglio parigino.

Vista l'ora croissant e GALLERY meritata!! :lol:

Bravo!! :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

:Clap03::Clap03::Clap03:

Personalmente preferisco la versione bruciata...ha meno l'effetto modellino ;)

Ci sono dei particolari veramente ottimi con il letto in cima alle mie preferenze :D

...A voler fare il pignolo, l'unica cosa ke non mi convince totalmente (ma è davvero un'inezia!!!) sono i piedi del letto...Li avrei fatti un po' più spigolosi, poikè dai riflessi sembrano un po' bombati...

Comunque, complimenti vivissimi, ti meriti la gallery!

Have a nice day

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti, personalmente preferisco la prima immagine alla seconda e quoto i suggerimenti già fatti così come le richieste di info su materiali e settaggi.

Il DOF è stato fattoin post?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite   
Ospite

Buongiorno a tutti.

Prima di tutto grazie per il gradimento,

Vediamo di rispondere a qualche domandina:

@Matteo. Per realizzare le lenuola non ho usato il cloth (non raggiungevo i risultati desiderati) ma le ho modellate di sana pianta  :crying: , poi unwrappate con altrettaaaanta pazienza :crying: , mappate e infine giù di disp per le ultime spiegazzature.

ciao a tutti e grazie ancora!!!! :hello:

Modificato da gujaz

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti :Clap03: , veramente bella, pure io preferisco la prima. Come ti hanno detto tutti le lenzuaola sono veramente ottime.. ottima pure la scelta dell'inquadratura ;)

Ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Gujaz,

bella l'inquadratura, grande l'atmosfera, ottima la modellazione, un lavoro di classe-

come illuminazione globale preferisco la prima piu veritiera, peccato che salta all'occhio la parte illuminata dei battenti del balcone "zona retro letto" (mi riferisco all'interno chiaramente) in quel punto una luce cosi proprio non ci sta,...... secondo me dovrebbero risultare come per la parte superiore-

in ogni caso un gran bel lavoro........concordo per la gallery

Complimenti

Ciao Roberto ;):hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

veramente un ottimo lavoro.

Anche per pe è da gallery!!!!

questo interno ha qualche cosa di diverso... Comunica...

bravo ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Bella gujaz!

Ottima modellazione ed ottimo render..

Preferisco ovviamente la prima versione, la bruciatura ci sta ed è fotograficamente(quasi)corretta.

Complimenti, un altro ottimo lavoro

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Quasi perfetta :D l'unico errore che ho trovato è quello sottolineato da immoarch, salta subito all'occhio effetivamente.

Sistemalo e la prima va in gallery :Clap03::Clap03::Clap03:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

complimenti, è uno dei pochi interni interamneti modellati da un utente e questo fa meritare la gallery!!!

a me la bruciatura sul muro piace, da quell'effetto di quando si sta all'ombra e si guarda improvvisamente una zona colpita dal sole rimandeno abbagliati B) ottimo uso di DOF leggero e impercettibile bravo! cambia la texture del pavimento ed è perfetta!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite   
Ospite
Ciao Gujaz,

bella l'inquadratura, grande l'atmosfera, ottima la modellazione, un lavoro di classe-

come illuminazione globale preferisco la prima piu veritiera, peccato che salta all'occhio la parte illuminata dei battenti del balcone "zona retro letto" (mi riferisco all'interno chiaramente) in quel punto una luce cosi proprio non ci sta,...... secondo me dovrebbero risultare come per la parte superiore-

in ogni caso un gran bel lavoro........concordo per la gallery

Complimenti

Ciao Roberto ;):hello:

Quasi perfetta :D l'unico errore che ho trovato è quello sottolineato da immoarch, salta subito all'occhio effetivamente.

Sistemalo e la prima va in gallery :Clap03::Clap03::Clap03:

In effetti quello è il riflesso della testiera del letto sui battenti che sono leggermente riflettenti. Però avete ragione, è un pò antiestetico. Un ritocchino non guasta mai ;)

final4xv5.jpg

Modificato da gujaz

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite   
Ospite

Grazie a tutti, non credevo fosse così raro modellare per intero una scena di interni, io uso molto raramente archmodels. Sicuramente non in immagini per il mio portfolio personale. Forse così le sento più mie.

grazie ancora a tutti. :wub:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Semplicemente stupefacente....

...non sembra una semplice foto, ma una frazione di tempo immortalata in uno scatto d'autore.....

comunica alla grandissima

....tutto semplicemente perfetto!!!!

PS:(spero un giorno di riuscira ad avvicinarmi a questo livello)

STRAGALLERY!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti