Vai al contenuto
St3fan0

Il Miglior Programma Per Iniziare Il 3d!

Recommended Posts

Sono nuovo e ho tanta voglia di imparare...potete suggerirmi quali siano i programmi migliori per iniziare con il 3D?il più completo insomma....che mi permetta di iniziare fino ad andare a finire alle fasi + avanzate...

magari anche un software che permetta di fare anche animazioni lunghe e rendering molto dettagliati...

per ora uso Cinema 4D e so fare qualcosina...se volete dopo posto anche;)qualche mio lavoro:)

P.S:per postare immagini dei propri lavori devo chiedere l'autorizzazione a un MOD?

Cmunque ho una voglia di imparare pazzesca poichè per ora il mio sogno dìnel cassetto è realizzare un piccolo cortometraggio in 3D:) :w00t:

Grazie anticipatamente per le rsposte!

P.S:complimenti!Granbel sito!

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,

questo è un messaggio generato automaticamente.

Se hai ricevuto questo messaggio è perché l'argomento di questa discussione è già stato trattato diverse volte sul forum.

Ti invitiamo quindi, prima di aprire una nuova discussione, ad utilizzare la oppure a controllare nella lista degli argomenti già trattati.

grazie per la collaborazione

lo staff di Treddi.com

per le immagini leggi qui

http://www.treddi.com/forum/index.php?showtopic=24325

e già che ci sei leggiti tutte le faq (trovi il link nella mia firma) così da comprendere meglio il funzionamento del forum ;):hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ciao,

questo è un messaggio generato automaticamente.

Se hai ricevuto questo messaggio è perché l'argomento di questa discussione è già stato trattato diverse volte sul forum.

Ti invitiamo quindi, prima di aprire una nuova discussione, ad utilizzare la oppure a controllare nella <a href="/forum/index.php?showtopic=8274">lista degli argomenti già trattati.

grazie per la collaborazione

lo staff di Treddi.com

per le immagini leggi qui

http://www.treddi.com/forum/index.php?showtopic=24325

e già che ci sei leggiti tutte le faq (trovi il link nella mia firma) così da comprendere meglio il funzionamento del forum ;):hello:

Grazie dei suggerimenti adesso cerco...e grazie anche per le FAQ!

adesso vedo e se trovo posto qua così in caso chiudi :)

Ciao e grazie ancora

Link al messaggio
Condividi su altri siti