Vai al contenuto

Recommended Posts

Ciao a tutti sto facendo una presentazione per lavoro di una nuova macchina ancora in fase di progetto...

Mi hanno dato i consensi per postare qui un pò di immagini.. poichè questa presentazione farà il giro del mondo.... vorrei che prima di consegnare questo lavoro passasse nelle vostre critiche.....( mi fido di voi )

Allora via con la prima immagine.....e via con le prime critiche :):) ......

Ps.: vi ricordo che ancora è un progetto da sviluppare quindi tutta la presentazione non deve essere realistica.

Ciao!!!

alla prossima immagine....... :ph34r:

Modificato da Cereal K

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

grazie....... via allora sono sulla strada giusta....

be' per quanto riguarda l'oggetto misterioso... bè bisogna essere del settore.... ti confesso che non ci capisco neanche io.....cmq... a parte questo tra qualche giorno vi invio altri post......

ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti

io illuminerei dal davanti anche il marchio che è dietro... anche se non comprendo l'utilizzo dell'immagine: è una specie di marchio a cui seguirà una presentazione o tutta la presentazione si limita a questa immagine?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

no allora vi spiego un pò.... il marchio dietro deve essere poco illuminato.. perchè il marchio dell'azienda è su un blu scuro scuro quasi nero....

E poi diciamo che questa non è proprio una bozza ma ci si avvicina.... diciamo che questa immagine è un frame di una lunga ( o quasi ) animazione......

Attualmente sto disegnando tutto il resto telaio e pinza pneumatica, ecc. ecc. tra qualche giorno vi posto qualche altra immagine......

:unsure: spero di farcela.... è in gioco la mia faccia...... :(

Link al messaggio
Condividi su altri siti

a meno che tu non abbia intenzione di animare anche la luce che illumina da dietro, potresti semplicemente impostare un materiale + scuro..

Cmq aspetto di vedere qualche altro frame per comprendere meglio il tuo progetto.

Ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti

mi è poco chiaro il poizionamento degli ogetti in sfondo , quelli più grandi sul blue.

Sembra che siano sospesi....

il riflesso è troppo staccato dagli ogetti, e poi (sempre questi ogetti ), hanno un'essecciva ombra propria.

Nell'insieme l'idea è carina ma va certamente definita meglio. ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie jp lo terro di conto..... guardo cosa posso fare..... il problema è che non sono tanto pratco di v-ray......

comunque..... oggi vi posto qualche altro frame della presentazione.....

ditemi che ve ne sembra..... sparate a zero!!!!!!!!!

Modificato da Cereal K

Link al messaggio
Condividi su altri siti