Vai al contenuto

Recommended Posts

Salve a tutti,

questa è la mia prima creazione, una semplice tazzina realizzata con 3dsmax e vray, spero che i vostri consigli mi facciano imparare molte cose perciò non esitate .... premetto che ci sono molti errori nel materiale del cicchiaino dovuti alle mie scarse nozioni sull'argomento.

http://img225.imageshack.us/img225/7543/tazzaor5.png

http://img204.imageshack.us/img204/2897/tazzinanh9.png

grazie

Modificato da hackman

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

un pelino meno riflettente per la tazzina e forse c'è da vedere l'antialiasing perchè il riflesso sul cucchiaio è seghettato...... ma la tazzina spacca!!! ben fatto! bel lavoro!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
un pelino meno riflettente per la tazzina e forse c'è da vedere l'antialiasing perchè il riflesso sul cucchiaio è seghettato...... ma la tazzina spacca!!! ben fatto! bel lavoro!!!

Bhe...per essere la tua prima creazione...Chapeau! :Clap03:

:hello:

Have a nice day

Link al messaggio
Condividi su altri siti

manca una F ..................................scherzo!

mi piace molto la ceramica, un pò meno il riflesso in basso quel punto "giallo" sembra venire da una lapada il resto invece illuminato con luce naturale.

la mesh del caffè mi piace molto sopprattutto dove incontra la tazina, mi sta anche venendo voglia...

ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti
mi piace molto la ceramica, un pò meno il riflesso in basso quel punto "giallo" sembra venire da una lapada il resto invece illuminato con luce naturale.

credo invece che quel punto giallo sia unabellissima caustica di riflessione , che da alla scena un tocco di realismo in più ;)

bel lavoro B)

Link al messaggio
Condividi su altri siti