Vai al contenuto
kamilo

Schermo 19

Recommended Posts

il budget è 200 euro e quindi non pretendo un gran che... ho trovato questo:

MON. LCD ACER AL 1916 WIDE

TIPOLOGIA: LCD 19 pollici

BRAND: ACER

€ 199,00

DESCRIZIONE:

Monitor ACER 19 pollici con schermo Wide con risoluzione 1440 x 900, tempo di risposta di 5 msec, luminosità di 300cd/mq e contrasto 500:1. Ha un angolo di visuale di 150 gradi sull'orizzontale e 130 gradi sulla verticale. E' dotato di connettore VGA DSub 15-pin.

ne vale la pena?vorrei connetterlo ad un portatile e successivamente come secondo schermo su un fisso.

è forse meglio un 4:3?

l utilizzo è grafico

grazie mille a tutti

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Kamilo, io ho questo monitor e onestamente mi trovo bene. Per ora nessun problema, immagini nitide e ottimi colori. Preso 2 anni fa speso 199 euro. Essendo wide ha i suo pro e i suoi contro (contro solo per i giochi) e pro per i programmi di grafica.

:hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

scusate l ennesima domanda scontata...

per ora dovrei attaccarlo al portatile(schermo15'4) che ha come risoluzione massima 1280 x 800 mentre il wide 1440 x 900, l immagine verrà distorta sicuramente :crying: ?c è qualche soluzione? :blink2:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non importa proprio la risoluzione 1440x900, però deve avere una risoluzione con rapporto widescreen ad esempio 1280x1024 o 1024x768 (insomma allungata). Li sta alla tua scheda video, bisogna vedere che risoluzioni supporta.

Link al messaggio
Condividi su altri siti