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fish3d

Unire Due Poligoni...

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Ciao a tutti!

Premetto che è da poco che mi sono avvicinato al 3d... :wallbash:

e ho riscontrato dei problemi nell'unione di due o più poligoni! Io ho usato il combine e poi ho unito i vertici con un merge vertex e fino a qui sembrava tutto a posto! Ma perchè nella finestra degli elementi mi rimangono ancora tutti con quel quadrato bianco a sinistra? :eek: Cosa significa?...mi danno problemi con l'UV texture editor...(vi allego una foto)

Grazie e ciaoz :hello:

post-24499-1158240931_thumb.jpg

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Io di solito prima di fare il combine calcello la history degli oggetti che devo attaccare.

Ho appena guardato una scena dove ho usato il combine e nell'outliner ho una sola mesh.

Prova a calcellare la history e vedi cosa succede.

Ciao

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Sì, quei "quadratini bianchi" sono dei nodi transform degli oggetti che hai unito e vanno via se cancelli la history.

Nota che se selezioni uno di quei nodi (potrebbe non funzionare con tutti) e lo muovi Maya ti aggiorna la mesh in automatico come se tu avessi unito i poligoni spostati.

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