Vai al contenuto
Red Scorpion

D.i. Team™ (progetto)

Recommended Posts

darkitalianteamav6.jpg

Allora vi parlo di questo progetto.Non si tratta di un caln per un gioco o altro ma un team che sviluppi un gioco per pc o xbox 360 attraverso,credo sia il migliore,XNA.Tra le due opzioni sarebbe molto più consueto agire sulla prima,il PC ( oanche su entrambe :lol:),poichè è un campo più conosciuto rispetto alla 360 (per noi comuni mortali si intende ndr.).Voglio creare questo team che si chiamerà D.I. Team sigla di Dark Italian Team (ovviamente questo nome è solo un'idea ndr.).Si comincierà creando un gioco molto semplice e di breve durata,che poi subirà dei ritocchi grafici etc.. alla fine del lavoro finchè non si è soddisfatti del risultato.Non richiediamo nessun potenziale a livelli stratosferici ma basta che siate capaci di occuparvi di uno dei campi sottoelencati.Per ora abbiamo bisogno di gente che si occupi del lato grafico del gioco.Per maggiori info contattatemi al mio indirizzo msn xbox360ps3@hotmail.it

Il team dovrebbe essere formato così :

Sviluppo del copione e delle caratteristiche del gioco (pg,battute dei pg,ambienti,trama etc..logicamente se a qualcuno non piace la trama e le altre cose si tenta di aggiustare tutto per far felice l'intero team..)

Red Scorpion

Programmatore

GameFactory

Disegnatore

Marcos

Grafico

Checcino

Produttore delle colonne sonore

Marcos

Nel team ci sono delle regole da rispettare :

- Tanta passione

- Volgia di lavorare (senza tralasciare la scuola o altro si intende)

- Spirito di squadra

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ma nn porta 1 po' sfiga kiedere collaboratori su questo sito?

..nel senso ke forse nn è andato quasi niente a buon fine in questo genere d cose su treddi..

Link al messaggio
Condividi su altri siti

scusate...posso dire una cosa?

dall'annuncio non è chiaro se esiste già un motore del gioco. completo e funzionante.

senza di quello è perfettamente inutile cercare grafici e/o creare la grafica del gioco...perchè TUTTO quello che sarà ideato, verrà inevitabilmente raso al suolo se il motore non supporterà tale grafica (poligoni, texture, scenari..eccetera)

per fare un videogioco, si comincia sempre dal codice. la grafica è secondaria (a meno che non vi vogliate divertire esclusivamente a creare dei concept grafici, che ...comunque...senza motore, resteranno nel cassetto).

scusate la "crudezza", eh. .. ma l'annuncio appare poco chiaro

:)

Modificato da iodacasamia

Link al messaggio
Condividi su altri siti
scusate...posso dire una cosa?

dall'annuncio non è chiaro se esiste già un motore del gioco. completo e funzionante.

senza di quello è perfettamente inutile cercare grafici e/o creare la grafica del gioco...perchè TUTTO quello che sarà ideato, verrà inevitabilmente raso al suolo se il motore non supporterà tale grafica (poligoni, texture, scenari..eccetera)

per fare un videogioco, si comincia sempre dal codice. la grafica è secondaria (a meno che non vi vogliate divertire esclusivamente a creare dei concept grafici, che ...comunque...senza motore, resteranno nel cassetto).

scusate la "crudezza", eh. .. ma l'annuncio appare poco chiaro

:)

per il gioco si dovrebbe usare l'XNA creato da microsoft proprio per la crezione di giochi fatti in casa per Xbox 360 e PC

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Raga buona fortuna, ma non capisco una cosa, volete creare un game per la xbox360, questo suppone che ci sia modo di emularlo sul computer per testarlo, possono quindi i giochi xbox girare su un semplice computer se emulati ?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

allora red scorpion....niente da toglierti poikè nn conosco le tue capacità,tuttavia io penso ke tu abbia visto le capacità di xbox360.si potrebbe dire ke certi giochi superano graficamente il pc odierni.

allora la domanda ke io ti faccio è:

come puoi credere di fare un lavoro per xbox360 se nn hai dei grafici con le p..... quadrate???

per lo più nemmeno retribuiti?...beh mi sembra poco fattibile!!!!.Ora ammesso ke tu non voglia fare un gioco per xbox60, ma solo per pc,tu hai comunque accennato xbox360 vero?ciò vuol dire ke tu a prescindere dalla console o quant'altro su cui girerà il gioco..tu vuoi lo stesso farlo con un grafica pazzesca!!!

io nn credo ke trovarai grafici non retribuiti talmente bravi....o no?cmq buona fortuna!!!

:Clap03:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao a tutti scusate se mi intrometto....ma mi sento di dare pieno appoggio al sommo gelo....

n team di sviluppo con le pa*** come servirebbe a te, almeno ke non hai miloni da investire non lo trovi!!!

cerca di abbassare un po il tiro...

ciao! :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti