Vai al contenuto
gino estrada

Aiuto Segnale Di Errore

Recommended Posts

ciao a tutti,

spero di postare nel forum giusto e, soprattutto nella maniera giusta.

Ho un problema FASTIDIOSISSIMO!!!

mentre sto lavorando con 3d studio max compare un messaggio di errore:ERRORE DI SCRITTURA SU FILE. (se ho postato bene, nell'immagine dovrebbe vedersi il box che compare)

Il brutto è che nn compare unatantum ma x tutto il periodo di utilizzo e ogni 4-5 secondi.

Se qualcuno mi potesse aiutare mi risolverebbe un fastidio enorme.

attendo speranzoso in un aiuto e mi scuso ancora se ho postato male!!!

errore1tt.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

La prima cosa che mi èvenuta in mente è che tu possa avere un problemaper esempio nell'autoback...o in qualche altra cartella che si è lucchettata ed è diventata read only....questo imedisce a max di scrivere....o anche i temp...

quindi l'unica cosa che so consigliarti è di vedere le proprietà di tutte le cartelle e levare se c'è l'opziione read only.

Seconda cosa.....hai installato qualcosa prima dell'errore????procva a pensarci bene.

(ma te lo fa veramente cosi spesso???? e sempre...qualunque cosa tu faccia se max è acceso???)

ciauz

Link al messaggio
Condividi su altri siti

grazie Druigant x aver risposto al mio appello.

il programma mi da questo errore con una frequenza INNERVOSENTE!

non so se può essere un motivo scatenante il fatto che sia un'installazione di rete. lavorando negli studi non mi è mai successo ma questo succede unicamente nel centro di formazione e quesro problema si scatena sia nella mia postazione sia in alcune (non tutte) delle postazioni dei miei studenti. ho provato a chiedere a chi gestisce la rete del centro ma imputano l'errore unicamente al programma (non si sono scomodati nel provare a vedere se si potesse risolvere!!! non essendo linux non gli danno nessun peso!!!!).

come docente dovrei trovare la soluzione al problema ma in questo caso mi trovo spiazzato.

proverò a vedere se deriva da file read only.

se eventualmente ti venisse in mente qualche altro suggerimento faresti lafelicità mia e dei miei studenti! grazie

Link al messaggio
Condividi su altri siti