Vai al contenuto

Recommended Posts

:hello:

a>

c'è qualcosina ina da aggiustare ma vado avanti mi sono stufata... :blush:

ps.: la targa non sono proprio riuscita a modificarla...dovevo dargli la prospettiva ma voi cvcapirete dare la prospettiva al testo con painter è una impresa per me che ancora non lo conosco..quindi l'ho messa così proprio per divertirmi all'ultimo

bacio

Modificato da Kinematics76

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ferrarixe0.jpg

i settaggi, (scusate il caos sono un pò imbranata con imageshack) sono ovviamente del painter...airbrush e Blenders...semplici semplici...Con painter il pennino fa schifo, al contrari odi fotoscioppo...un favola quindi sono riuscita a farmi i cerchioni, ma impossibile..marò..il resto tutto a mano...:S infatti qualche linetta è un pò stortignaccola...anche la targa..mah...il prossimo verrà meglio d'altronde ora devo solo impratichirmi con gli strumenti..

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Un po' più di riflesso sul parabriiizz.... e poi la parte sinistra del muso ha il faro con il vetro e la griglia... a destra dove sono finiti :P

P.S: addrizza la telecamera :P

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Scusate non avevo letto bene....che vuol dire i settaggi per lo shader??

@Mac...cicciolo della casa quanto ti adoro quando non leggi in canale quando scrivo...la reference è cosi...non la ho ma basta che tu digiti macchine su google e qualcosadi uguale esce fuori...anche io ovviamente avevo notato ma li non c'è ed ho voluto farla cosi...poi magari li metto...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

so sempre donna..eh...maschietto all'occorrenza...cmq, per metà treddiana lo sono anche io...ghgh..finisco qualche altra cosina in 2d e poi via con il 3d...però Si va Con Modo, vediamo che riesco a fare...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non per cattiveria, ma vedo molta somiglianza a questa immagine, la prima che mi è capitata sotto mano cercando "Ferrari 360 Modena" via google...

Ferrari%20360%20Modena.jpg

Insomma, il TUO lavoro, dove parte e dove termina? :devil:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
so sempre donna..eh...maschietto all'occorrenza...cmq, per metà treddiana lo sono anche io...ghgh..finisco qualche altra cosina in 2d e poi via con il 3d...però Si va Con Modo, vediamo che riesco a fare...

osp, scusa treddiana........guarda che nn era un'offesa, anzi il mio volava essere un complimento.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Non per cattiveria, ma vedo molta somiglianza a questa immagine, la prima che mi è capitata sotto mano cercando "Ferrari 360 Modena" via google...

Ferrari%20360%20Modena.jpg

Insomma, il TUO lavoro, dove parte e dove termina? :devil:

... :huh:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

vfdesigne, neanche ti rispondo...=.=

cicciolo è ovvio che ho usato una reference, non so neanche come è fatto un volante..:S come la faccio una macchina???!!??

Poi scusa che vuol dire "dove inizia e dove finisce"?

Insomma non solo tu devi vedere somiglianza, sarebbe stato un bel complimento se mi avessi detto che era UGUALE...cosi doveva venire..disegno = a foto...

Certo uguale non è venuta...avrà sicuramente dei difetti (vedi linee fatte a mano) painter devo ancora impararlo bene ...chissà magari pian piano imparerò...

Non credo, ma non lo credo proprio, che non tu possa pensare che io abbia preso la foto e ci abbia messo sopra kinetica (la targa)??

ovviamente non è cosi che pensi vero? Se poii vuoi sminuire il fatto che io abbia nient'altro che riprodotto una macchina, ovviamente esistente, beh fai pure il tuo giudizio è insindacabile..la tua polemica però discutibile.

P.S.: e poi VF, il fatto che tu ti sia messo a cercare la Ferrari360 su google, mi fa capire, che sei un rosicone, lo sai che con il 2d ti straccio...ti distruggo..quando vuoi...ahsudahsgduhsadua

Quindi??

O.o

@Rafix?: scusa di cosa..ehehe sciocchinous

Link al messaggio
Condividi su altri siti
so sempre donna..eh...maschietto all'occorrenza...

:eek:

Sei come le rane, cambi sesso a seconda del partner per poter assicurare la riproduzione e la sopravvivenza della specie? :D

Oppure come Ranma.. acqua calda= maschio, acqua fredda= femmina :P

-Scherzo eh.. ;) -

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite   
Ospite

Sono il ragazzo di kinetica, posso testimoniare (in quanto presente nella fasi di disegno) che l'immagine è ridisegnata al 100%, non è stata fatta nemmeno opera di ricalco (immagine orignale in un layer inferiore) semplicemente l'immagine originale è stata messa a fianco e copiata, come sanno fare quelli che sanno disegnare davvero e vogliono esercitarsi. Ciao.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
:eek:

Sei come le rane, cambi sesso a seconda del partner per poter assicurare la riproduzione e la sopravvivenza della specie? :D

Oppure come Ranma.. acqua calda= maschio, acqua fredda= femmina :P

-Scherzo eh.. ;) -

Ahahhaahah...zi...in realtà muto..

' date='Sep 18 2006, 10:00 PM' post='265379']Sono il ragazzo di kinetica, posso testimoniare (in quanto presente nella fasi di disegno) che l'immagine è ridisegnata al 100%, non è stata fatta nemmeno opera di ricalco (immagine orignale in un layer inferiore) semplicemente l'immagine originale è stata messa a fianco e copiata, come sanno fare quelli che sanno disegnare davvero e vogliono esercitarsi. Ciao.

ghghg, Donzo è serioso però è vero....l'ho fatta di sano pugno :crying::crying::crying::Clap03::Clap03:

Baci :w00t:

Link al messaggio
Condividi su altri siti