Vai al contenuto
  • Annunci

• D@ve

Visita la nuova Home Page di Treddi.com   19/02/2018

E' finalmente on-line la nuova home page di Treddi.com. Da oggi tutti i contenuti del portale saranno facilmente accessibili e visibili direttamente dall'home page dove avrete la possibilità di dare i vostri like a contenuti, immagini e progetti. Ogni giorno potrete trovare nuovi contenuti e news relative al mondo della computer grafica e seguire le numerose attività del portale.  Fate il login e fateci avere i vostri feedback!  https://www.treddi.com/
kage maru

Mini Raduno Milano 16/09/2006

Recommended Posts

Ciao a tutti, in occasione del Milano Film Festival ci potrebbero essere un pò di treddiani in giro per Milano, perchè non approfittare dell'occasione per spassarcela un pò insieme?

Ancora non c'è niente di definito su orari/luoghi, quindi scrivete qui le adesioni e i suggerimenti e io provvedo ad aggiornare.

Presenze:

kage_maru + 1

Beaztie

MmAaXx

Franci2k5

pillus

cecofuli

Venite pazti!! :D

Modificato da kage_maru

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

wowow sarebbe interessante.. finalmente vedrei in faccia alcuni dei maghi del 3d hehe e sopratutto beaztie,....quando vedo le workstation ke fai..rimango esterefatto!!!! grandiiii

e poi son seempre interessato a conoscere gli artisti del 3d ;-)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

hahahah bella!!!!! hahah azz devo ammettere ke un po mi prende male hehe nn ho mai visto nessuno d voi e son sempre stato poco in contatto ma quando ci sono donne e birra a fiumi si diventa tt simpaticissimi e socevolissimi ;-)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Direi che si è già abbastanza OT, per favore posti qui chi verrebbe a una pizzata sabato sera a Milano e non chi vuole disquisire sulla presenza o meno di raduno in alta-bassa Italia, grazie.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io per sabato sera non dovrei aver problemi, ma prima vorrei che la cosa si concretizzasse meglio (luogo, ora, gente presente ecc...)

Fatemi Sapere.

Ciaoz

Modificato da indrema

Link al messaggio
Condividi su altri siti

per me è ok sia domenica pome ( ma non pranzo) che sabato sera pizzatona ^_^ . decidete voi. forse viene anche un mio amico :ph34r: , pero purtroppo non posso confermare ora. :(

seguo la discussione! :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ne sono venuto a conoscenza solo ora, probabilmente per sabato sera ci sarò anch'io :P

:TeapotBlinkRed:

Modificato da pillus

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Allora comincio a fissare, l'appuntamente è sabato sera in lambrate alle 21, li vicino c'è un'ottima pizzeria/ristorante che il nostro amicio cecio conosce bene :D

Se non avete particolari richieste potrebbe essere un buon posto.

Modificato da kage_maru

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Allora visto che magari domani quasi nessuno potrebbe leggere: scrivetemi (quelli di cui non ce l'ho) in pm il vostro numero di cellulare, l'appuntamento rimane a lambrate dalla parte vecchia della stazione per le 21.

A domani! :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ok perfetto, indrema mi ha comunicato che non sarà dei nostri, però si è aggiunge la mia morosa.

Alla fine magari se trovo il numero faccio una chiamata e prenoto per una decina di persone, altrimenti andiamo li direttamente tanto non siamo in tanti.

Link al messaggio
Condividi su altri siti