Vai al contenuto

Recommended Posts

sapete ke ho notato??? ke non ci sono ( o almeno non ho visto) immagine renderizzate con il motore "penguin"... ke a mio avviso è molto divertente...

posto l'immagine di uno dei blocchi di appartamenti che dovrò usare nel tentativo di creare una specie di villaggio in 3d

http://img172.imageshack.us/img172/6898/appartamentofj2.jpg

Ho fatto anche altri 4 blocchi ma li posto quando avro finito iùcompletamente il villaggio... ora ho dei problemi a modellare il terreno... (sn 1 frana)

:hello:

Modificato da GuIdO

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

postare un'immagine un pò più piccola? :lol:

sopra al portico di sx, le due falde del tetto (una molto corta e quelle al suo fianco) hanno un dislivello, nn sono continue tra loro. E' giusto così? è un artefatto di penguin? o è un errore di modellazione?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

no no è 1 errore di modellazione! l'avevo già notato... è la porzione di muro sopra il tetto ke è storta xke è una superficie fatta velocemente (dato ke x sbaglio avevo tagliato quella parte di muro e mi scocciavo di rifarla) xo non mi interessa molto xkè questi blocchi di appartamenti andranno a formare qualcosa di più grande e sicuramente non si noterà

ah :rolleyes: scusate x la grandezza dell'immagine... mi è servita per una stampa con plotter e quindi mi serviva una buona risoluzione...

:hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti