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Maurhosis

Primo Esperimento Di Character Design

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Carino. Molto cartoon:)... Per essere un gladiatore pare un pò rachitico se deve combattere contro i leoni la vedo brutta :devil::crying::) ..


Modificato da cyco

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nn mi soffermo sulla modellazione xkè se volevi un aspetto cartoonoso nn posso fare critiche di alcun genere. xò il materiale acciaio/metallico dell'armatura nn mi piace. COnfrontando i due stivali, uno sembra butterato mentre l'altro sulal verticale è lucido e sul piede è butterato.

Capisco ke è questione di riflessione,ecc... xò ti posso dare un consiglio: se un effetto reale risulta nn piacevole alla vista, è meglio un bel paio di stivali in plastica ^_^

L'hai messo in posa con le bones o CS?

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E' il gladiatore del tutorial del libro della apogeo,vero? :P

cmq è un buon inizio :)

:TeapotBlinkRed:

esatto hai indovinato! :) l'ho creato seguendo il tutorial...successivmente l'ho modificato per renderlo ancora più cartoon :D

@MmAmXx: posto il wire :Phttp://img214.imageshack.us/my.php?image=g...torewirels4.jpg

dalle anfore uscirebbe del fumo...giusto per....

@icer (grande commentatore di ogni mia opera :P ): l'effetto metà rovinato e metà non sullo stivale destro è una mia precisa scelta per cercare di rendere meno monotono il tutto :) ad ogni modo forse ho alzato trippo il dark multipler e alcune parti mi sono venute bruciate (come diceva enpires)..pazienza, posso rimediarci facilmente con un semplice tocco di click ;)

@cyco: definrlo galdiatore è ciò di + antitetico si possa fare XD essendo chiaro che è un vero e proprio incompetente XD

:hello:

grazie davvero a tutti per i commenti!

Ora vorrei iniziare a modellare con modo 202...ke ne dite?

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prova a postare il modello senza tutti quei meshsmooth applicati....

...che comunque anche a parer mio sono un numero barbaro.

:) Simpatico lavoro comunque, oltre al merito (tutt'altro che sottovalutato) di portare avanti il progetto fino in fondo.

VERY COMPLIMENTS!!!!!

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credp si tratti di un effetto fuoco applicato a dei gizmi atomsferici sferici ;)

esatto...è venuta malino perchè semplicemente non ci avevo mai provato..mi basterà solo cambiare qualche settaggio comunque ;)

prova a postare il modello senza tutti quei meshsmooth applicati....

...che comunque anche a parer mio sono un numero barbaro.

smile.gif Simpatico lavoro comunque, oltre al merito (tutt'altro che sottovalutato) di portare avanti il progetto fino in fondo.

VERY COMPLIMENTS!!!!!

certo, eccolo qua! http://img183.imageshack.us/my.php?image=wirems5.jpg

grazie per i complimenti!!! :D:D:D

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x l'effetto Fire Effect dei vasi, abbassa i gizmo in modo ke il loro centro sia all'altezza del bordo dei vasi, e ingrandisci il diametro.

L'effetto viene sempre generato dal centro del gizm, quindi la parte più grossa è solo al centro. Nn so cosa hai usato tu, pò ti consiglio x il tuo caso "Flame type" Tendril , dimiuisci un pò il flame size e aumenta la densità

:hello:

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x l'effetto Fire Effect dei vasi, abbassa i gizmo in modo ke il loro centro sia all'altezza del bordo dei vasi, e ingrandisci il diametro.

L'effetto viene sempre generato dal centro del gizm, quindi la parte più grossa è solo al centro. Nn so cosa hai usato tu, pò ti consiglio x il tuo caso "Flame type" Tendril , dimiuisci un pò il flame size e aumenta la densità

:hello:

grazie mille del consiglio! :Clap03: mi ci metto subito al lavoro!

magari provo a realizzare una versione alternativi in cel-shading e la posto che dici? :)

grazie ancora!

ciao!

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mi piace molto la "gonna" rossa e la pelle, ma l'armatura, i stivali e vasi in cel shading sono fuori posto, hanno ancora caratteristiche NON shading. Diminuisci il bump e i valori di diffuse nel materiale editor, lasciano xò come colore base del materiale il bianco x l'armatura e il giallino x i vasi


Modificato da icer

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mi piace molto la "gonna" rossa e la pelle, ma l'armatura, i stivali e vasi in cel shading sono fuori posto, hanno ancora caratteristiche NON shading. Diminuisci il bump e i valori di diffuse nel materiale editor, lasciano xò come colore base del materiale il bianco x l'armatura e il giallino x i vasi

in poche parole dovrei eliminare ogni genere di textures e rendere la corazza con un semplice materiale cromato in modo da far assumere a tutti gli oggetti un colore piatto pastello? :blink:

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di solito, le poche volte ke ho fatto delle cose in cel shading, le ho realizzate quasi tutte color pastello (con sfumature come la tua gonna). Le texture poco si addicono a questo tipo di rendering

Cmq è un parere personale ;)

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di solito, le poche volte ke ho fatto delle cose in cel shading, le ho realizzate quasi tutte color pastello (con sfumature come la tua gonna). Le texture poco si addicono a questo tipo di rendering

Cmq è un parere personale ;)

condivido e aggiungo che se volessi mettere delle txture dovrebbero essere cmq studiate per questo tipo di resa. :)

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