Vai al contenuto
Maurhosis

Primo Esperimento Di Character Design

Recommended Posts

Carino. Molto cartoon:)... Per essere un gladiatore pare un pò rachitico se deve combattere contro i leoni la vedo brutta :devil::crying::) ..

Modificato da cyco

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

nn mi soffermo sulla modellazione xkè se volevi un aspetto cartoonoso nn posso fare critiche di alcun genere. xò il materiale acciaio/metallico dell'armatura nn mi piace. COnfrontando i due stivali, uno sembra butterato mentre l'altro sulal verticale è lucido e sul piede è butterato.

Capisco ke è questione di riflessione,ecc... xò ti posso dare un consiglio: se un effetto reale risulta nn piacevole alla vista, è meglio un bel paio di stivali in plastica ^_^

L'hai messo in posa con le bones o CS?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
E' il gladiatore del tutorial del libro della apogeo,vero? :P

cmq è un buon inizio :)

:TeapotBlinkRed:

esatto hai indovinato! :) l'ho creato seguendo il tutorial...successivmente l'ho modificato per renderlo ancora più cartoon :D

@MmAmXx: posto il wire :Phttp://img214.imageshack.us/my.php?image=g...torewirels4.jpg

dalle anfore uscirebbe del fumo...giusto per....

@icer (grande commentatore di ogni mia opera :P ): l'effetto metà rovinato e metà non sullo stivale destro è una mia precisa scelta per cercare di rendere meno monotono il tutto :) ad ogni modo forse ho alzato trippo il dark multipler e alcune parti mi sono venute bruciate (come diceva enpires)..pazienza, posso rimediarci facilmente con un semplice tocco di click ;)

@cyco: definrlo galdiatore è ciò di + antitetico si possa fare XD essendo chiaro che è un vero e proprio incompetente XD

:hello:

grazie davvero a tutti per i commenti!

Ora vorrei iniziare a modellare con modo 202...ke ne dite?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

prova a postare il modello senza tutti quei meshsmooth applicati....

...che comunque anche a parer mio sono un numero barbaro.

:) Simpatico lavoro comunque, oltre al merito (tutt'altro che sottovalutato) di portare avanti il progetto fino in fondo.

VERY COMPLIMENTS!!!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
credp si tratti di un effetto fuoco applicato a dei gizmi atomsferici sferici ;)

esatto...è venuta malino perchè semplicemente non ci avevo mai provato..mi basterà solo cambiare qualche settaggio comunque ;)

prova a postare il modello senza tutti quei meshsmooth applicati....

...che comunque anche a parer mio sono un numero barbaro.

smile.gif Simpatico lavoro comunque, oltre al merito (tutt'altro che sottovalutato) di portare avanti il progetto fino in fondo.

VERY COMPLIMENTS!!!!!

certo, eccolo qua! http://img183.imageshack.us/my.php?image=wirems5.jpg

grazie per i complimenti!!! :D:D:D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

x l'effetto Fire Effect dei vasi, abbassa i gizmo in modo ke il loro centro sia all'altezza del bordo dei vasi, e ingrandisci il diametro.

L'effetto viene sempre generato dal centro del gizm, quindi la parte più grossa è solo al centro. Nn so cosa hai usato tu, pò ti consiglio x il tuo caso "Flame type" Tendril , dimiuisci un pò il flame size e aumenta la densità

Link al messaggio
Condividi su altri siti
x l'effetto Fire Effect dei vasi, abbassa i gizmo in modo ke il loro centro sia all'altezza del bordo dei vasi, e ingrandisci il diametro.

L'effetto viene sempre generato dal centro del gizm, quindi la parte più grossa è solo al centro. Nn so cosa hai usato tu, pò ti consiglio x il tuo caso "Flame type" Tendril , dimiuisci un pò il flame size e aumenta la densità

grazie mille del consiglio! :Clap03: mi ci metto subito al lavoro!

magari provo a realizzare una versione alternativi in cel-shading e la posto che dici? :)

grazie ancora!

ciao!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

mi piace molto la "gonna" rossa e la pelle, ma l'armatura, i stivali e vasi in cel shading sono fuori posto, hanno ancora caratteristiche NON shading. Diminuisci il bump e i valori di diffuse nel materiale editor, lasciano xò come colore base del materiale il bianco x l'armatura e il giallino x i vasi

Modificato da icer

Link al messaggio
Condividi su altri siti
mi piace molto la "gonna" rossa e la pelle, ma l'armatura, i stivali e vasi in cel shading sono fuori posto, hanno ancora caratteristiche NON shading. Diminuisci il bump e i valori di diffuse nel materiale editor, lasciano xò come colore base del materiale il bianco x l'armatura e il giallino x i vasi

in poche parole dovrei eliminare ogni genere di textures e rendere la corazza con un semplice materiale cromato in modo da far assumere a tutti gli oggetti un colore piatto pastello? :blink:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

di solito, le poche volte ke ho fatto delle cose in cel shading, le ho realizzate quasi tutte color pastello (con sfumature come la tua gonna). Le texture poco si addicono a questo tipo di rendering

Cmq è un parere personale ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
di solito, le poche volte ke ho fatto delle cose in cel shading, le ho realizzate quasi tutte color pastello (con sfumature come la tua gonna). Le texture poco si addicono a questo tipo di rendering

Cmq è un parere personale ;)

condivido e aggiungo che se volessi mettere delle txture dovrebbero essere cmq studiate per questo tipo di resa. :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti