Vai al contenuto
Accedi per seguirlo  
nikotine

Aiuto ! Manco Di Senso Critico ...

Recommended Posts

mi piacciono 3 e 4. La sesta bella ma forse quel nero totale fa perdere un pò. Le altre nn mi dicono nulla, mi sembrano molto un mero esercizio di strumenti di varia natura (oppure io nn ho capito il senso :P )

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

no ho capito se sono bozzetti artistici o loghi o pubblicità per qualcosa/qualcuno....

detto ciò, tolto il pesce metallico, i cubi estrusi, e l'ultima......per il resto mi piacciono molto, specie la seconda....

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Guest jah   
Guest jah
Se fan vomitare non esitate a dirlo :) , il post è qui anche per quello :P

.............................................. :devil:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Se fan vomitare non esitate a dirlo :) , il post è qui anche per quello :P

Beh, 'vomitare' è una parola esagerata che non andrebbe usata per nessun lavoro ;) solo che sinceramente non capisco il senso di molte delle tue realizzazioni.. si tratta di opere astratte? Hanno un significato o sono semplici realizzazioni di fantasia? Magari se ci parlassi del perchè le hai realizzate proprio in questo modo, se ne potrebbe discutere in maniera più obiettiva.

Ah, e benvenuto, anche se sei iscritto da più tempo di me :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Beh, 'vomitare' è una parola esagerata che non andrebbe usata per nessun lavoro ;) solo che sinceramente non capisco il senso di molte delle tue realizzazioni.. si tratta di opere astratte? Hanno un significato o sono semplici realizzazioni di fantasia? Magari se ci parlassi del perchè le hai realizzate proprio in questo modo, se ne potrebbe discutere in maniera più obiettiva.

Ah, e benvenuto, anche se sei iscritto da più tempo di me :D

Eheh , grazie a tutti , ( anche all'onestissimo jah ;) )

In definitiva non sono niente , son solo fatti per rilassarmi un po' la sera e spesso sono davvero "meri esercizi di strumenti di varia natura" .

Diciamo che son fatti senza pensare ad un'applicazione precisa e senza "nullla pretendere" : magari vedo un immagine e comincio a pasticciare . Dopo una giornata di lavoro a progettare elementi meccanici mi ci vuole uno sfogo e , o suono , o faccio 'ste ca*ate :)

Di solito li uso come wallpaper per il PC e per il PocketPC ...

Grassssssie ancora a presto :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
:Clap03::Clap03::Clap03: ....secondo me sono ottimi come immagini da fondo per video-compositing...anzi,se ti fà piacere e ne hai altri vorrei usarli nei miei lavori,ovviamente ad alta risoluzione ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,

questo è un messaggio generato automaticamente.

Se hai ricevuto questo messaggio è perché la tua discussione è stata spostata e messa nella sezione più appropriata.

Quando crei una discussione ti preghiamo di far attenzione ad inserirla nella sezione corretta in modo che sia più facile per tutti consultare il forum.

grazie per la collaborazione

lo staff di Treddi.com

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non fa vomitare...ma..comunque sono da buttar via..:) Sei affascinato di effetti e filtri..e invece non devi proprio usarli. Se vuoi fare un disegno astratto devi partire dalla composizione , trovare le forme e colori interessanti, vedere come interagiscono queste forme tra di loro, trovare il ritmo. E' meglio fare tutto questo su un foglio di carta. I filtri usati a caso, senza senso, senza scopo producono anche il risultato insensato. Ti consiglio i libri di Itten :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti