Vai al contenuto
  • Annunci

• D@ve

Visita la nuova Home Page di Treddi.com   19/02/2018

E' finalmente on-line la nuova home page di Treddi.com. Da oggi tutti i contenuti del portale saranno facilmente accessibili e visibili direttamente dall'home page dove avrete la possibilità di dare i vostri like a contenuti, immagini e progetti. Ogni giorno potrete trovare nuovi contenuti e news relative al mondo della computer grafica e seguire le numerose attività del portale.  Fate il login e fateci avere i vostri feedback!  https://www.treddi.com/
treska

Real Flow E Maya 7

Recommended Posts

Salve a tutti,

sto iniziando ad armeggiare con real flow 3, ho creato in maya 7 una scatola, e l'ho esportata,

poi l'ho importata in real flow e ho fatto la mia simulazione applicandogli una mesh...

E fino a qui funziona,

poi però uso l'export central per esportare l'oggetto e la mesh della simulazione, avvio con ACTION, mi crea tutti i file bin.

Torno in maya, importo la scatola, vado nel menu nextlimit selezioni import mesh (o simile, non ho maya aperto) e nulla, nell'outliner me la vede, ma nella scena non esiste...

Cosa potrei sbagliare?

Grazie a tutti

Silvio

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

:D ehehe ci ho provato, ho anche messo in real-time la riproduzione, ma mi sembra inutile visto che importando direttamente la mesh calcoli da fare prorpio non ce ne sono...

Mah, ieri mi sono scaricato il video tutorial che era presente in questo sito.... vediamo di vedere se funziona qualcosa...

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti