Vai al contenuto
  • Annunci

• D@ve

Visita la nuova Home Page di Treddi.com   19/02/2018

E' finalmente on-line la nuova home page di Treddi.com. Da oggi tutti i contenuti del portale saranno facilmente accessibili e visibili direttamente dall'home page dove avrete la possibilità di dare i vostri like a contenuti, immagini e progetti. Ogni giorno potrete trovare nuovi contenuti e news relative al mondo della computer grafica e seguire le numerose attività del portale.  Fate il login e fateci avere i vostri feedback!  https://www.treddi.com/
D@ve

Creare Un Character, Creare Un Cartoon

Recommended Posts

Sabato 16 e domenica 17 settembre si terrà al Milano Film Festival un workshop sulla creazione di un character e di un cartoon.

Le potentissime workstations sulle quali verranno effettuati i lavori durante il workshop verranno fornite da 3DWS in collaborazione con Treddi.com.

Questa è per noi l'ennesima conferma che la qualità, stabilità e potenza delle workstation 3DWS è ormai nota in tutti i settori della grafica 3D e non.

Per chi volesse saperne di più può andare sul sito del Milano Film Festival

oppure scaricarsi il programma del workshop da questo link

post-1-1158156551_thumb.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ufh :( peccato che sono sotto esame in quei giorni... mi sarebbe proprio piaciuto molto partecipare!

Complimenti D@ve e beatzie per questa collaborazione, è l'ennesima dimostrazione che state facendo veramente un lavoro eccezionale :Clap03:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao. In pratica d@ve non ci passa - non avrà tempo libero, ma ci sto io.

vi lasco il mio numero di cellulare (personale) cosi possiamo organizzare qualcosa magari fuori dal workshop... Per questo workshop - che il programma su http://www.treddi.com/upload/dave/workshop...azione_days.zip

Le macchine che porto sono della classe Entry Level, Low Power High Performance, Middle Range e High End

I modelli:

ALX

BZT

Slay

Slaytan

BEAZTARD

Schede video montati

Quadro FX 550, 560, 1500, 3500

FireGL V3400

PS

il mio numero personale e

5096424

chi si interessa mi può scrivere su mail o MP per avere il prefisso (non voglio, che il mio gsm numero personale gira su forum)

Saluti

d.

Modificato da BeaZtiE

Link al messaggio
Condividi su altri siti
...chi si interessa mi può scrivere su mail o MP per avere il prefisso (non voglio, che il mio gsm numero personale gira su forum)

Saluti

d.

Troppo distante per me, e in questo periodo sono troppi gli impegni :( mi sarebbe piaciuto esserci se sarebbe stato possibile.....

p.s.: Dimitar, se vuoi che il tuo numero di gsm non giri sul forum, faresti prima a cancellarlo e magari a concederlo solo a persone di fiducia che ti contattano tramite PM per l'occasione ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mitico D@ve e mitico BeaZtiE!!!!!!!! :Clap03::Clap03::Clap03:

Siete i miggghiori!

Farò di tutto per esserci! :)

VF... penso sia il cellulare anche di lavoro da chiamare anche in caso di info sui pc e altro. ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Allora, mi hanno accennato, che i posti sono completati per il workshop, ma ci possiamo vedere... Ad esempio domenica :) Cosi si fanno 2 passi a Milano e si diverte un po :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
...

VF... penso sia il cellulare anche di lavoro da chiamare anche in caso di info sui pc e altro. ;)

quoto in pieno, l'ho usato anche io un pò di tempo indietro per la ws... :ph34r:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

non mi sorprende vedere beaz fornire potenza a queste manifestazioni.

le sue macchine come rapporto qualità+prezzo non hanno assolutamente eguali, per il semplice fatto che nessuno spende la stessa passione che spende lui nel testare ad una ad una le macchine, assemblandole personalmente. le sue non sono mai configurazioni pescate a caso negli articoli qua e là per la rete, ma sono il frutto di ore ed ore di benchmark.

chi sa cosa vuol dire, capisce benissimo la differenza...

Link al messaggio
Condividi su altri siti