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yaro

Modellazione, Strumenti Di Base.

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Vorrei sapere gli strumenti di base per creare ogg e modellare in maya.

So che per gli ogg poco complessi si crea un poligono, e lo si modella adattandolo, anche col extrude face, e poi usando lo smoff(nn ricordo come si scrive) lo si "arrotonda".

So anche che si puo anche creare delle line guide di 2 tipi, uno con la sagoma(poligon tool se nn sbaglio), che poi ti crea il poligono e un opzione che lo arrotonda, e una con delle linee "tonde" che poi si uniscono formando la figura.

Solo che questi 2 tipi nn so come si usano, quello dell'extrude lo piu meno l'ho capito, ma gli altri no.

me li potete spiegare? opp se ci sono altri tipi, di spiegare come si usano. thx

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Vorrei sapere gli strumenti di base per creare ogg e modellare in maya.

So che per gli ogg poco complessi si crea un poligono, e lo si modella adattandolo, anche col extrude face, e poi usando lo smoff(nn ricordo come si scrive) lo si "arrotonda".

So anche che si puo anche creare delle line guide di 2 tipi, uno con la sagoma(poligon tool se nn sbaglio), che poi ti crea il poligono e un opzione che lo arrotonda, e una con delle linee "tonde" che poi si uniscono formando la figura.

Solo che questi 2 tipi nn so come si usano, quello dell'extrude lo piu meno l'ho capito, ma gli altri no.

me li potete spiegare? opp se ci sono altri tipi, di spiegare come si usano. thx

ehm ... http://www.learning-maya.com/ ? :huh:

sinceramente, non ci ho capito un gran che. comunque, maya è un programma complesso, secondo me piuttosto che imparare una sola tecnica di modellazione, ti converrebbe partire dalla base ( se non conosci gli strumenti, modellare è un po' dura ....) e studiarti pian piano tutto. Anche perché così non ti "limiti" nei tuoi lavori/creazioni

o poi, il mio è solo un parere personale ...

:hello:

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