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nici

textur tetto

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rendono parecchio ... spiegaci come lo hai ottenuto  ;)

mooolto semplice..

1) scaricatevi le Texture :D

ci sono tutte e due sia la texture che quella per il displace

2) applicate il modificatore VrayDisplacement

3) caricate la mappa per il displace (fatta dal sottoscritto :ph34r: )

4) usate il sistema in 3D e non quello in 2D :P

5) regolate l'altezza del displace.. e il giochillo e' fatto

luhna, quando fai una mappa per il displace e' dannatamente importante

pensare a come questo funziona, vedo molto spesso che la gente fa le texture per

bump e displace convertendo la texture in bianco e nero ma non c'e' niente di piu'

sbagliato... aver convertito la mappa in B/W non mi e' servito a niente.. e infatti

sopra alla vecchia immagine ho ricreato il displacement dei coppi (in maniera stupidissima tra l'altro)

post-583-1095499036_thumb.jpg

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luhna, quando fai una mappa per il displace e' dannatamente importante

pensare a come questo funziona,

lo so .. l'ho notato quando ho fatto la stessa cosa per delle piastrelle!

Grazie per aver condiviso il tuo lavoro, sarà utile a molti utenti ;)

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